ARRIVA LA NEVE E IL FREDDO, Mi darò allo sci alpinismo

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Già timbrato 2 volte sul Presena.....2310 mt. disliv. Sabato 13 Nov. e 2260 mt. disliv. Sabato 20 Nov....ora aspetto l'oro bianco che scenderà dal cielo a metà settimana ed arriverà sino a bassa quota....per permettermi di fare skialp nelle vallate Bergamasche già da quota 1000 mt.!
 

c.revolution

Novellino
27 Luglio 2010
16
3
Visita sito
Bici
pinarello
Già timbrato 2 volte sul Presena.....2310 mt. disliv. Sabato 13 Nov. e 2260 mt. disliv. Sabato 20 Nov....ora aspetto l'oro bianco che scenderà dal cielo a metà settimana ed arriverà sino a bassa quota....per permettermi di fare skialp nelle vallate Bergamasche già da quota 1000 mt.!
Ciao ex compagno. Quest anno mi dò allo sci alpinismo, domani vado a fare il grem. Il presena l'ho fatto anche io sabato 13, ero su con il mittico Lanfranchi (che andare che fà.... paura)
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Lasciato la macchiana a 1200 circa e mi sono fatto 200 metri dislivello a piedi poi ho messo gli sci.
In quota c'è anche un metro e piu di neve. Giornata spettacolo stavo da dio.
Hai capito chi sono? :mrgreen:

Certo che ho capito chi sei.....sei quello che nel 2009, al bivio "lungo-medio" della Gimondi, hai optato x il medio....o sbaglio?
Sabato mattina sarò anch'io in giro con skialp.....sperando che la perturbazione di domani notte porterà neve sino a quote basse...così si può partire già da quota 1000!