Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="macrocd" data-source="post: 6502080" data-attributes="member: 83025"><p>la bici non ha di per se tante cose da assemblare...</p><p>nel mio caso hanno dato il lucido un pò abbondante , quindi credo che sia un problema relativo a quello.</p><p>un pò di lucido trasparente era anche nella sede sterzo e nelmovimento centrale.</p><p>oltre ad una dinamometrica e le chiavi speciali ad esempio per il movimento centrale non è che serva chissache.</p><p>se no soluzione B, se ti piace il modello prendi da loro la bici intera... come costi ci siamo.</p><p>dengfu propone la r12 in versione standard a 2400$ con ultegra meccanico che secondo mè è in linea con i prezzi da fai da te. più che altro non ti devi stare a sbattere a comprare tutti i componenti in giro.</p><p>apri il sito da questo link:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.dengfubike.com/collections/carbon-race-bikes[/URL]</p><p>e poi chatta con melody e chiedi le personalizzazioni....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macrocd, post: 6502080, member: 83025"] la bici non ha di per se tante cose da assemblare... nel mio caso hanno dato il lucido un pò abbondante , quindi credo che sia un problema relativo a quello. un pò di lucido trasparente era anche nella sede sterzo e nelmovimento centrale. oltre ad una dinamometrica e le chiavi speciali ad esempio per il movimento centrale non è che serva chissache. se no soluzione B, se ti piace il modello prendi da loro la bici intera... come costi ci siamo. dengfu propone la r12 in versione standard a 2400$ con ultegra meccanico che secondo mè è in linea con i prezzi da fai da te. più che altro non ti devi stare a sbattere a comprare tutti i componenti in giro. apri il sito da questo link: [URL unfurl="true"]https://www.dengfubike.com/collections/carbon-race-bikes[/URL] e poi chatta con melody e chiedi le personalizzazioni.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso