Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 6534952" data-attributes="member: 13361"><p>La mia workswell in taglia 54, senza nulla di esoterico salvo ruote molto leggere, pesa, completa, 6,39 kg. Quando la montai misi ruote da circa 1,6 kg. ed era già sotto i sette chili. </p><p>Come è stato osservato, con telai senza cavi completamente integrati e gruppi leggeri, ci si riesce abbastanza bene.</p><p>La questione è diversa per telai con cavi a completa scomparsa, sia perchè i telai pesano di più, sia perchè è molto difficile adattarci gruppi meccanici e quelli elettronici sono più pesanti.</p><p>La prossima settimana proverò, con un telaio con cavi integrati, a restare sotto i sette chili, ma ho dubbi di riuscirci. In realtà ne ero sicuro in quanto, per le assicurazioni del venditore (Tantan FM 639), il telaio doveva essere compatibile anche con i gruppi meccanici. Purtroppo il mio meccanico me lo ha sconsigliato perchè ritiene che il funzionamento sarebbe difettoso e, per questo, sto aspettando l'upgrade per trasformare lo Sram Red meccanico in Etap. Tra il maggior peso del telaio, della forcella, della curva manubrio, degli spessori che fanno passare i fili internamente, di altre minuterie e del cambio elettronico, dovrei aumentare il peso di circa sei etti. Vediamo cosa viene fuori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 6534952, member: 13361"] La mia workswell in taglia 54, senza nulla di esoterico salvo ruote molto leggere, pesa, completa, 6,39 kg. Quando la montai misi ruote da circa 1,6 kg. ed era già sotto i sette chili. Come è stato osservato, con telai senza cavi completamente integrati e gruppi leggeri, ci si riesce abbastanza bene. La questione è diversa per telai con cavi a completa scomparsa, sia perchè i telai pesano di più, sia perchè è molto difficile adattarci gruppi meccanici e quelli elettronici sono più pesanti. La prossima settimana proverò, con un telaio con cavi integrati, a restare sotto i sette chili, ma ho dubbi di riuscirci. In realtà ne ero sicuro in quanto, per le assicurazioni del venditore (Tantan FM 639), il telaio doveva essere compatibile anche con i gruppi meccanici. Purtroppo il mio meccanico me lo ha sconsigliato perchè ritiene che il funzionamento sarebbe difettoso e, per questo, sto aspettando l'upgrade per trasformare lo Sram Red meccanico in Etap. Tra il maggior peso del telaio, della forcella, della curva manubrio, degli spessori che fanno passare i fili internamente, di altre minuterie e del cambio elettronico, dovrei aumentare il peso di circa sei etti. Vediamo cosa viene fuori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso