Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="h_cos96" data-source="post: 6884667" data-attributes="member: 150972"><p>Buongiorno a tutti...dopo ore e ore passate a leggere questo e altri thread mi è venuta voglia di iniziare un mio progetto partendo da un telaio cinese aero. Premetto che sono in questo mondo da pochi anni ma mi sono appassionato fin dal primo metro percorso con la mia prima bdc (una bianchi alluminio/carbonio con campagnolo veloce 9v da 230 euro), dopo 2 anni ho comprato una cinelli saetta full carbon con 105 11v e ruote DT Swiss RC46 carbonio e pista in alluminio (la vendeva un mio amico e ne ho approfittato) con cui mi trovo abbastanza bene ma diciamo che le geometrie del telaio non mi convincono molto..</p><p>Dopo una corposa ricerca credo proprio che il VB-R-068 venduto da Velobuild possa fare al mio caso sia esteticamente sia qualitativamente (ed economicamente), per ora andrei a "spogliare" la Cinelli di cambio e ruote così da risparmiare in attesa di un upgrade futuro a Ultegra r8000 (c'è anche il Force 22 per un discorso di peso ma l'8000 essendo più recente credo che abbia degli aggiornamenti tecnologici e funzionali che lo rendono migliore) mentre per attacco/piega al momento ho un Ritchey entry-level abbastanza pesante (siamo oltre i 450g in coppia) e stavo adocchiando i prodotti Cinelli Dinamo anche se potrei aspettare e puntare al Farsport F1 così da seguire la linea aero che voglio mettere in atto....anche se ad un costo praticamente doppio da valutare.</p><p>Avete consigli? Qualcuno ha provato il telaio VB-R-068? Qualche recensione sulla lunga distanza? Grazie in anticipo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="h_cos96, post: 6884667, member: 150972"] Buongiorno a tutti...dopo ore e ore passate a leggere questo e altri thread mi è venuta voglia di iniziare un mio progetto partendo da un telaio cinese aero. Premetto che sono in questo mondo da pochi anni ma mi sono appassionato fin dal primo metro percorso con la mia prima bdc (una bianchi alluminio/carbonio con campagnolo veloce 9v da 230 euro), dopo 2 anni ho comprato una cinelli saetta full carbon con 105 11v e ruote DT Swiss RC46 carbonio e pista in alluminio (la vendeva un mio amico e ne ho approfittato) con cui mi trovo abbastanza bene ma diciamo che le geometrie del telaio non mi convincono molto.. Dopo una corposa ricerca credo proprio che il VB-R-068 venduto da Velobuild possa fare al mio caso sia esteticamente sia qualitativamente (ed economicamente), per ora andrei a "spogliare" la Cinelli di cambio e ruote così da risparmiare in attesa di un upgrade futuro a Ultegra r8000 (c'è anche il Force 22 per un discorso di peso ma l'8000 essendo più recente credo che abbia degli aggiornamenti tecnologici e funzionali che lo rendono migliore) mentre per attacco/piega al momento ho un Ritchey entry-level abbastanza pesante (siamo oltre i 450g in coppia) e stavo adocchiando i prodotti Cinelli Dinamo anche se potrei aspettare e puntare al Farsport F1 così da seguire la linea aero che voglio mettere in atto....anche se ad un costo praticamente doppio da valutare. Avete consigli? Qualcuno ha provato il telaio VB-R-068? Qualche recensione sulla lunga distanza? Grazie in anticipo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso