Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6906301" data-attributes="member: 89446"><p>Grazie per i complimenti.</p><p></p><p>E' passato solo un mese. Ufficialmente aspetto ancora il morsetto reggisella che hanno sbagliato e che è stato spedito con piccione viaggiaotre settimana scorsa.</p><p>Ma da un mese la sto usando! Il contakm segna 761.</p><p>La bici è andata oltre le aspettative, sopratutto in fase di guidabilità e di aspetto estetico.</p><p>Le grandi soddisfazioni me le sta dando in discesa e in pianura: in discesa perché disegna bene le curve, stabile e sicura, e la frenata, nonostante abbia dei freni ibridi e non totalmente idraulici, è sicura e potente. Ho ancora bisogno di prendere confidenza con la frenata potente perché sono ancora cauto nell'uso dei dischi. (e purtroppo ho già disimparato a frenare con la rim). Mi è chiarissimo perché chi ha provato i disc non voglia tornare ai rim.</p><p>In pianura è veloce, comoda, e mi stupisce la poca resistenza che ha nei tratti controvento. Sarà l'assenza di cavi?</p><p>Per dare un'idea, sui giri con poco dislivello sono praticamente alle stesse medie orarie delle bici TT.</p><p>In salita faccio fatica uguale, anche se psicologicamente aiuta molto sapere che la discesa sarà un divertimento.</p><p></p><p>Ribadisco ancora una volta che sebbene abbiamo gestito male la questione del morsetto reggisella, è un gran bel telaio, ben fatto e ben rifinito. Lo ricomprerei 100 volte a occhi chiusi.</p><p></p><p>Certamente oggi, pur continuando ad utilizare con soddisfazione tutte le mie bici rim con cavi esterni, non mi immagino una nuova bici che non abbia freni a disco e cavi mascosti.</p><p></p><p>Vai tranquillo con la 256, gran bella linea, per altro con la forma della forcella molto simile alla 226 che a me ha fatto partire i gorilla non solo le scimmie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6906301, member: 89446"] Grazie per i complimenti. E' passato solo un mese. Ufficialmente aspetto ancora il morsetto reggisella che hanno sbagliato e che è stato spedito con piccione viaggiaotre settimana scorsa. Ma da un mese la sto usando! Il contakm segna 761. La bici è andata oltre le aspettative, sopratutto in fase di guidabilità e di aspetto estetico. Le grandi soddisfazioni me le sta dando in discesa e in pianura: in discesa perché disegna bene le curve, stabile e sicura, e la frenata, nonostante abbia dei freni ibridi e non totalmente idraulici, è sicura e potente. Ho ancora bisogno di prendere confidenza con la frenata potente perché sono ancora cauto nell'uso dei dischi. (e purtroppo ho già disimparato a frenare con la rim). Mi è chiarissimo perché chi ha provato i disc non voglia tornare ai rim. In pianura è veloce, comoda, e mi stupisce la poca resistenza che ha nei tratti controvento. Sarà l'assenza di cavi? Per dare un'idea, sui giri con poco dislivello sono praticamente alle stesse medie orarie delle bici TT. In salita faccio fatica uguale, anche se psicologicamente aiuta molto sapere che la discesa sarà un divertimento. Ribadisco ancora una volta che sebbene abbiamo gestito male la questione del morsetto reggisella, è un gran bel telaio, ben fatto e ben rifinito. Lo ricomprerei 100 volte a occhi chiusi. Certamente oggi, pur continuando ad utilizare con soddisfazione tutte le mie bici rim con cavi esterni, non mi immagino una nuova bici che non abbia freni a disco e cavi mascosti. Vai tranquillo con la 256, gran bella linea, per altro con la forma della forcella molto simile alla 226 che a me ha fatto partire i gorilla non solo le scimmie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso