Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6916416" data-attributes="member: 89446"><p>Confermo quanto detto da [USER=68187]@gssergio[/USER].</p><p>Personalmente non ho mai avuto un cambio elettronico quindi non posso dire che diametro abbiano i fili, ma la guaina del freno che sia meccanica o idraulica ha lo stesso diametro esterno: 5mm, quindi nel passaggio manubrio-telaio ci deve essere lo spazio per far passare due guaine da 5mm di diametro + 2 per il cambio. Se qualcuno gentilmente misura il diametro esterno dei fili cambio abbiamo le risposte che ci servono.</p><p>Che poi una o più curve strette possano creare qualche problema ai sistemi meccanici è un altro discorso. Per esempio sulla mia bici le curve più strette ci sono nel tratto esterno forcella-pinza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6916416, member: 89446"] Confermo quanto detto da [USER=68187]@gssergio[/USER]. Personalmente non ho mai avuto un cambio elettronico quindi non posso dire che diametro abbiano i fili, ma la guaina del freno che sia meccanica o idraulica ha lo stesso diametro esterno: 5mm, quindi nel passaggio manubrio-telaio ci deve essere lo spazio per far passare due guaine da 5mm di diametro + 2 per il cambio. Se qualcuno gentilmente misura il diametro esterno dei fili cambio abbiamo le risposte che ci servono. Che poi una o più curve strette possano creare qualche problema ai sistemi meccanici è un altro discorso. Per esempio sulla mia bici le curve più strette ci sono nel tratto esterno forcella-pinza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso