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arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6923619" data-attributes="member: 71301"><p>Però devi stare attento allora, la roubaix 56 ha tubo sterzo di 190, mentre la bici nuova L 153, questo è un bel problema e conferma che la tua bici ideale ha probabilmente una geometria meno racing di quella che vorresti prendere. Mal contati (ovviamente bisognerebbe guardare anche gli angoli) dovresti aggiungere 3/4 cm di spessori a quelli che usi attualmente, e anche se ora non ne hai sarebbero tanti (se 4 decisamente troppi).</p><p>Edit: Sono andato a rivedermi i messaggi precedenti e se la roubaix ha reach 395 (avrei pensato meno) contro i 397 della XL di questo modello allora devi considerare la XL con attacco 100 come ora, avresti una bici impercettibilmente più lunga e 1 cm più alta ma è sicuramente la soluzione più simile a quella attuale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6923619, member: 71301"] Però devi stare attento allora, la roubaix 56 ha tubo sterzo di 190, mentre la bici nuova L 153, questo è un bel problema e conferma che la tua bici ideale ha probabilmente una geometria meno racing di quella che vorresti prendere. Mal contati (ovviamente bisognerebbe guardare anche gli angoli) dovresti aggiungere 3/4 cm di spessori a quelli che usi attualmente, e anche se ora non ne hai sarebbero tanti (se 4 decisamente troppi). Edit: Sono andato a rivedermi i messaggi precedenti e se la roubaix ha reach 395 (avrei pensato meno) contro i 397 della XL di questo modello allora devi considerare la XL con attacco 100 come ora, avresti una bici impercettibilmente più lunga e 1 cm più alta ma è sicuramente la soluzione più simile a quella attuale [/QUOTE]
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