Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7081020" data-attributes="member: 89446"><p>Personalmente li staccherei dal lato della leva perché far passare tutta la guaina nel manubrio significa far fare le curve strette a 2m di guaina, che è una bella fatica. Infilando dal basso invece fai la maggior parte del percorso nel telaio e nel manubrio ci entra solo la parte finale.</p><p></p><p>Seconda osservazione, non solo dovrai staccarli ma quasi certamente dovrai rifare anche la testa delle guaine per due motivi:</p><p>- difficilmente la lunghezza della guaina sarà esattamente perfetta per il telaio;</p><p>- è probabile che sulla guaina rimanga inserita parte del raccordo che puoi sfilare solo tagliando la guaina perché l'oliva è schiacciata sulla testata, quindi poi dovrai reinserire lo spillo e l'oliva.</p><p></p><p>Con queste premesse, una volta aperto il circuito entrerà giocoforza dell'aria e quindi dovrai fare lo spurgo ... e rabbocco dell'olio che si sarà perso nello smonta/monta.</p><p></p><p>Detto così è probabile che ti sia passata metà della voglia di montare i freni idraulici, però è un lavoro facile da fare.</p><p></p><p>Mi permetto di consigliarti due strumenti:</p><p></p><p>Per taglio guaina e rifacimento testata:</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/33022389283.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.20.112a12b0YTA34r[/URL]</p><p></p><p>Kit per spurgo e rabbocco</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/10000306842249.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.48c7249cGVYrNQ&algo_pvid=7568985d-758a-4ba1-8647-437cd99d9a1e&algo_exp_id=7568985d-758a-4ba1-8647-437cd99d9a1e-1&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000018478940856%22%7D[/URL]</p><p></p><p>Sono facilissimi da utilizzare e ricorda che se il lavoro lo fai tu ci dedichi tutto il tempo che hai fare un capolavoro. Io ho 3 mtb e una bdc con freni idraulici e per il semplice fatto che che nel circuito non ci ho lasciato nemmeno una bollicina d'aria NON ho mai dovuto fare uno spurgo successivo alla prima installazione e la mtb più vecchia ha 10 anni. Trasportate in auto sdraiate, sottosopra, ecc.ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7081020, member: 89446"] Personalmente li staccherei dal lato della leva perché far passare tutta la guaina nel manubrio significa far fare le curve strette a 2m di guaina, che è una bella fatica. Infilando dal basso invece fai la maggior parte del percorso nel telaio e nel manubrio ci entra solo la parte finale. Seconda osservazione, non solo dovrai staccarli ma quasi certamente dovrai rifare anche la testa delle guaine per due motivi: - difficilmente la lunghezza della guaina sarà esattamente perfetta per il telaio; - è probabile che sulla guaina rimanga inserita parte del raccordo che puoi sfilare solo tagliando la guaina perché l'oliva è schiacciata sulla testata, quindi poi dovrai reinserire lo spillo e l'oliva. Con queste premesse, una volta aperto il circuito entrerà giocoforza dell'aria e quindi dovrai fare lo spurgo ... e rabbocco dell'olio che si sarà perso nello smonta/monta. Detto così è probabile che ti sia passata metà della voglia di montare i freni idraulici, però è un lavoro facile da fare. Mi permetto di consigliarti due strumenti: Per taglio guaina e rifacimento testata: [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/33022389283.html?spm=a2g0o.store_pc_groupList.8148356.20.112a12b0YTA34r[/URL] Kit per spurgo e rabbocco [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/10000306842249.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.48c7249cGVYrNQ&algo_pvid=7568985d-758a-4ba1-8647-437cd99d9a1e&algo_exp_id=7568985d-758a-4ba1-8647-437cd99d9a1e-1&pdp_ext_f=%7B%22sku_id%22%3A%2212000018478940856%22%7D[/URL] Sono facilissimi da utilizzare e ricorda che se il lavoro lo fai tu ci dedichi tutto il tempo che hai fare un capolavoro. Io ho 3 mtb e una bdc con freni idraulici e per il semplice fatto che che nel circuito non ci ho lasciato nemmeno una bollicina d'aria NON ho mai dovuto fare uno spurgo successivo alla prima installazione e la mtb più vecchia ha 10 anni. Trasportate in auto sdraiate, sottosopra, ecc.ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso