Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7085068" data-attributes="member: 71301"><p>tutto tace, a me aveva avvisato che la verniciatura personalizzata avrebbe richiesto 2 settimane e aveva detto che telaio e manubrio erano "in stock", ho ordinato il 26 quindi secondo quei tempi dovremmo esserci. Purtroppo ho letto di qualche esperienza in questo thread per cui la definizione di "in stock" è piuttosto standard e probabilmente un pò abusata in fase di vendita (tradotto: spesso dicono di avere i telai pronti quando devono ancora produrli), quindi non mi preoccupo, ho ordinato con anticipo rispetto a quando vorrei avere la bici pronta (diciamo verso metà febbraio). Certo se tutto continua a tacere prima o poi scriverò anch'io, però personalmente evito di dimostrarmi impaziente, ho l'impressione che di fronte all'impazienza del cliente possano sentirsi "giustificati" a fare pasticci (es. misure manubrio sbagliate, pezzi mancanti o addirittura modello sbagliato come pare sia successo a qualcuno del forum qualche mese fa)</p><p></p><p></p><p>Idem per me, il massimo che mi ha concesso è stato un forcellino extra e il coupon black friday che comunque era ben in evidenza anche sul sito, probabilmente hanno un occhio di riguardo per i clienti che riordinano, pensando che magari si tratti di piccoli rivenditori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7085068, member: 71301"] tutto tace, a me aveva avvisato che la verniciatura personalizzata avrebbe richiesto 2 settimane e aveva detto che telaio e manubrio erano "in stock", ho ordinato il 26 quindi secondo quei tempi dovremmo esserci. Purtroppo ho letto di qualche esperienza in questo thread per cui la definizione di "in stock" è piuttosto standard e probabilmente un pò abusata in fase di vendita (tradotto: spesso dicono di avere i telai pronti quando devono ancora produrli), quindi non mi preoccupo, ho ordinato con anticipo rispetto a quando vorrei avere la bici pronta (diciamo verso metà febbraio). Certo se tutto continua a tacere prima o poi scriverò anch'io, però personalmente evito di dimostrarmi impaziente, ho l'impressione che di fronte all'impazienza del cliente possano sentirsi "giustificati" a fare pasticci (es. misure manubrio sbagliate, pezzi mancanti o addirittura modello sbagliato come pare sia successo a qualcuno del forum qualche mese fa) Idem per me, il massimo che mi ha concesso è stato un forcellino extra e il coupon black friday che comunque era ben in evidenza anche sul sito, probabilmente hanno un occhio di riguardo per i clienti che riordinano, pensando che magari si tratti di piccoli rivenditori [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso