Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7094523" data-attributes="member: 71301"><p>è capitato anche a me di fare gli stessi pensieri di [USER=5220]@RamboGuerrazzi[/USER] e io trovo che questa sopra citata sia la motivazione principale. Mettetevi nei panni di un negoziante che vende una Specialized (per dire) e una no brand lo stesso giorno, se malauguratamente entrambe subiscono la stessa rottura per lo stesso difetto di fabbrica (ipotizziamo rottura della forcella), in quale dei due casi il cliente si accontenterà di una forcella sostitutiva e in quale altro arriverà magari anche a chiedere un risarcimento danni al negoziante oltre ad affibbiargli la nomea di venditore di merci di scarsa qualità?</p><p>Per me il gioco non vale la candela, purtroppo si ha a che fare con acquirenti che conoscono troppo poco il mercato per pensare di vendere senza avere un marchio forte alle spalle.</p><p>Dalle mie parti ho visto un negoziante che su FB pubblicizzava l'arrivo di MTB economiche veramente brutte e datate e montate con componenti economici e datati shimano (probabilmente uno stock ritirato chissà come e dove) sotto Natale, e sfruttando il periodo e la carenza che c'è in giro non dubito che le abbia vendute e pure con un bel guadagno. Avesse pubblicizzato bici no brand con componenti Ztto, Ltwoo, Sensah, ecc sarebbero ancora lì, e magari avrebbe avuto anche una visitina della finanza, per gradire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7094523, member: 71301"] è capitato anche a me di fare gli stessi pensieri di [USER=5220]@RamboGuerrazzi[/USER] e io trovo che questa sopra citata sia la motivazione principale. Mettetevi nei panni di un negoziante che vende una Specialized (per dire) e una no brand lo stesso giorno, se malauguratamente entrambe subiscono la stessa rottura per lo stesso difetto di fabbrica (ipotizziamo rottura della forcella), in quale dei due casi il cliente si accontenterà di una forcella sostitutiva e in quale altro arriverà magari anche a chiedere un risarcimento danni al negoziante oltre ad affibbiargli la nomea di venditore di merci di scarsa qualità? Per me il gioco non vale la candela, purtroppo si ha a che fare con acquirenti che conoscono troppo poco il mercato per pensare di vendere senza avere un marchio forte alle spalle. Dalle mie parti ho visto un negoziante che su FB pubblicizzava l'arrivo di MTB economiche veramente brutte e datate e montate con componenti economici e datati shimano (probabilmente uno stock ritirato chissà come e dove) sotto Natale, e sfruttando il periodo e la carenza che c'è in giro non dubito che le abbia vendute e pure con un bel guadagno. Avesse pubblicizzato bici no brand con componenti Ztto, Ltwoo, Sensah, ecc sarebbero ancora lì, e magari avrebbe avuto anche una visitina della finanza, per gradire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso