Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7112365" data-attributes="member: 71301"><p>Intendo che ho l'impressione di una maggiore reattività soprattutto su buche e sventagliate laterali, ma anche nell'inserimento in curva. Io l'ho imputato alla zona sterzo più legata a causa del passaggio cavi, ma essendo su una bici completamente nuova non posso escludere che sia dovuto ad una reattività diversa delle ruote o del telaio. Devo dire che facendo una semplice prova mollando le mani da manubrio l'impressione è confermata dal fatto che rispetto alla vecchia bici questa è molto più sensibile ai cambi di direzione dovuti allo spostamento del peso del corpo, cosa che di solito si lega a una zona sterzo troppo chiusa che quindi non si muove in assoluta libertà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7112365, member: 71301"] Intendo che ho l'impressione di una maggiore reattività soprattutto su buche e sventagliate laterali, ma anche nell'inserimento in curva. Io l'ho imputato alla zona sterzo più legata a causa del passaggio cavi, ma essendo su una bici completamente nuova non posso escludere che sia dovuto ad una reattività diversa delle ruote o del telaio. Devo dire che facendo una semplice prova mollando le mani da manubrio l'impressione è confermata dal fatto che rispetto alla vecchia bici questa è molto più sensibile ai cambi di direzione dovuti allo spostamento del peso del corpo, cosa che di solito si lega a una zona sterzo troppo chiusa che quindi non si muove in assoluta libertà [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso