Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Testo
<blockquote data-quote="Jackenduro" data-source="post: 7158012" data-attributes="member: 72572"><p>Ho riportato quello che visivamente è innegabile come differenze e forse ce ne sono altre non visibili (e forse più importanti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /> )...e comunque qui si va sulle supposizioni e quindi non verificabile !!</p><p>Workswell è più caro ma non il doppio...occorre confrontare telai simili e con una data di commercializzazione paragonabile. Un telaio "vecchio" di 2/3 anni ha gia ammortizzato tutti i costi di impianto e può avere un costo ribassato x renderlo appetibile (ovviamente se ad uno piace quello buon per lui e fa l affare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /> )</p><p>Poi giustamente...ognuno acquista cio che crede/conviene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jackenduro, post: 7158012, member: 72572"] Ho riportato quello che visivamente è innegabile come differenze e forse ce ne sono altre non visibili (e forse più importanti :roll: )...e comunque qui si va sulle supposizioni e quindi non verificabile !! Workswell è più caro ma non il doppio...occorre confrontare telai simili e con una data di commercializzazione paragonabile. Un telaio "vecchio" di 2/3 anni ha gia ammortizzato tutti i costi di impianto e può avere un costo ribassato x renderlo appetibile (ovviamente se ad uno piace quello buon per lui e fa l affare:yoga: ) Poi giustamente...ognuno acquista cio che crede/conviene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
arrivano i telai senza cavi a vista
Alto
Basso