Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Arrivate le mie arron-bike 38mm
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 4439120" data-attributes="member: 11013"><p>Si. Le preso a profilo differenziato per una serie di motivi: ho già le Bora che sono da 50 mm; la ruota anteriore col profilo più basso è più leggera, risulta più agevole nei rilanci, più maneggevole in curva (faccio prevalentemente gare in circuito) e risente meno del vento. La ruota posteriore più alta sfrutta le doti areodinamiche nelle alte velocità.</p><p>Avevo bisogno di un set di ruote il più versatili possibile: da allenamento (ecco il motivo del copertoncino), da gara all'occorenza (sono comunque ruote racing), in salita (sono leggere), in discesa (anteriore maneggevole in curva), nei circuiti (sempre per le doti di maneggevolezza).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 4439120, member: 11013"] Si. Le preso a profilo differenziato per una serie di motivi: ho già le Bora che sono da 50 mm; la ruota anteriore col profilo più basso è più leggera, risulta più agevole nei rilanci, più maneggevole in curva (faccio prevalentemente gare in circuito) e risente meno del vento. La ruota posteriore più alta sfrutta le doti areodinamiche nelle alte velocità. Avevo bisogno di un set di ruote il più versatili possibile: da allenamento (ecco il motivo del copertoncino), da gara all'occorenza (sono comunque ruote racing), in salita (sono leggere), in discesa (anteriore maneggevole in curva), nei circuiti (sempre per le doti di maneggevolezza). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Arrivate le mie arron-bike 38mm
Alto
Basso