Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Arrivato powertap
Testo
<blockquote data-quote="GiAnFrA" data-source="post: 998042" data-attributes="member: 1985"><p>Grazie per il benvenuto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>L'ho preso in inghilterra da cyclepowermeters, stavo giusto cercando l'ergomo (che hanno ad un ottimo prezzo) quando ho visto che vendevano pure il PT.</p><p></p><p>Ho abbandonato l'idea di prendere l'ergomo dopo aver trovato una serie di articoli scientifici che confrontavano tra loro srm scientifico con 20 estensimetri (preso come riferimento), powertap ed ergomo. Il risultato era chiaro e semplice: srm e powertap erano soggetti allo stesso errore e avevano qualche differenza sul valore letto per via del punto differente di rilevazione della coppia: uno dalla guarnitura e l'altro dal mozzo, tale discrepanza si mantiene con proporazionalità ai diversi valori di potenza. L'ergomo invece presentava errore più elevato e soprattutto non era costante col variare del livello di potenza.</p><p>Se a questo aggiungiamo il fatto che in salita pedalo con una buona ripartizione della potenza mentre in pianura ho la gamba sinistra dominante mi ritroverei a sovrastimare la potenza in pianura e a questo punto... che varrebbe spendere una discreta cifra per poi avere dei dati abastanza "alla cavolo" ??</p><p></p><p>Per chi volesse dare un occhio allo studio che mi ha definitivamente indirizzato verso il pt lo trova qua: <a href="http://209.85.135.104/search?q=cache:bFuOr53zyjoJ:archiveouverte.campus-insep.net:81/archimede/INSEP/704/6-14-704-20070419-1.pdf%3Bjsessionid%3DB54C9C9A9FAA94CFB4B4B652EF6FA3A6+bertucci,+ergomo+powertap&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it&client=firefox-a" target="_blank">http://209.85.135.104/search?q=cache:bFuOr53zyjoJ:archiveouverte.campus-insep.net:81/archimede/INSEP/704/6-14-704-20070419-1.pdf;jsessionid=B54C9C9A9FAA94CFB4B4B652EF6FA3A6+bertucci,+ergomo+powertap&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it&client=firefox-a</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiAnFrA, post: 998042, member: 1985"] Grazie per il benvenuto o-o L'ho preso in inghilterra da cyclepowermeters, stavo giusto cercando l'ergomo (che hanno ad un ottimo prezzo) quando ho visto che vendevano pure il PT. Ho abbandonato l'idea di prendere l'ergomo dopo aver trovato una serie di articoli scientifici che confrontavano tra loro srm scientifico con 20 estensimetri (preso come riferimento), powertap ed ergomo. Il risultato era chiaro e semplice: srm e powertap erano soggetti allo stesso errore e avevano qualche differenza sul valore letto per via del punto differente di rilevazione della coppia: uno dalla guarnitura e l'altro dal mozzo, tale discrepanza si mantiene con proporazionalità ai diversi valori di potenza. L'ergomo invece presentava errore più elevato e soprattutto non era costante col variare del livello di potenza. Se a questo aggiungiamo il fatto che in salita pedalo con una buona ripartizione della potenza mentre in pianura ho la gamba sinistra dominante mi ritroverei a sovrastimare la potenza in pianura e a questo punto... che varrebbe spendere una discreta cifra per poi avere dei dati abastanza "alla cavolo" ?? Per chi volesse dare un occhio allo studio che mi ha definitivamente indirizzato verso il pt lo trova qua: [URL]http://209.85.135.104/search?q=cache:bFuOr53zyjoJ:archiveouverte.campus-insep.net:81/archimede/INSEP/704/6-14-704-20070419-1.pdf%3Bjsessionid%3DB54C9C9A9FAA94CFB4B4B652EF6FA3A6+bertucci,+ergomo+powertap&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it&client=firefox-a[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Arrivato powertap
Alto
Basso