Arrivo bici Cannondale a fine luglio...

pirata_82

Novellino
5 Giugno 2013
5
0
Firenze
Visita sito
Bici
cannondale caad 5 105
Ciao a tutti, ho da poco ordinato una bici nuova cannondale e il rivenditore mi ha detto che secondo cosa dice il sito la bici arriverebbe a fine luglio...ma è possibile una cosa del genere? qualcuno ha esperienza a riguardo o conosce qualche numero di telefono della cannondale al quae poter chiedere info?
grazie mille
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Purtroppo è possibile. Cannondale spesso ha tempi di consegna abbastanza lunghi, soprattutto in questo periodo in cui la richiesta è molto alta.

Tanto per capirci, quando nel 2011 mi sono rivolto a un rivenditore ufficiale Cannondale per avere informazioni sull'acquisto di un Caad 10 mi ha detto che prima doveva chiamare l'importatore perchè probabilmente tutte le bici disponibili per quell'anno erano già state vendute. Ed era solo inizio luglio.
 

pirata_82

Novellino
5 Giugno 2013
5
0
Firenze
Visita sito
Bici
cannondale caad 5 105
Diamine, spero a questo punto che la consegna non vada oltre luglio...ho provato anche a mandare una mail in inglese alla cannondale europe e usa per sentire se hanno maggiori info ma dubito mi rispondino..trovare un numero di tel italiano per avere qualche conferma è praticamente impossibile...cmq grazie della risposta