Assemblare una bici da Crono partendo dal telaio

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sul fatto che alcune curve son così ci son delle logiche, ma il problema della mia ,oltre ad essere all'insù, porterebbe le leve freno molto in avanti e meno intuitiva la presa.
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
sul fatto che alcune curve son così ci son delle logiche, ma il problema della mia ,oltre ad essere all'insù, porterebbe le leve freno molto in avanti e meno intuitiva la presa.

Io , che come ti ho già scritto ho la Crononero Tri su un muletto, non ho sentito la necessità di tagliarla, se non altro perchè amo tenere i polsi più in asse possibile all'avambraccio anche quando freno,
e quando devo usare la piega solo per guidare, allora metto la mano nella parte meno curva (sempre per quanto detto sopra).

In ogni caso, se vuoi tagliarla, fai pure: male non fa, tu sei più contento e di certo l'estetica ne guadagna. Ma quale Crononero hai? Tri o Low Rider?

deda-crononero-bar-zoom.jpg
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il tri.. quindi lo dovre trasformare in team,
in effetti come mi hanno consigliato nn facendo triathlon ma cronosquadre meglio questa opzione perchè presa più intuitiva in caso di bisogno.