Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Assembleare la mia bdc
Testo
<blockquote data-quote="Sinar" data-source="post: 6050813" data-attributes="member: 109494"><p>Buona sera,sono possessore di una bianchi alluminio,via nirone,di qualche anno. Ora ,per la prossima estate vorrei cambiare bici. Tenendo presente che ho delle mavic ksirium nuove,ed anche la sella l ho cambiata ed è comoda,stavo pensando di acquistare il telaio ed un gruppo completo. Quanto costa un buon telaio? 700/800? Un buon gruppo? 500/700? Se cosi fosse con 1500 avrei una bici come piace a me oppure 1500 sono pochi pet un vero salto di qualità e allora tanto vale tenermi la mir bianchi,che comunque mi diverto. Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sinar, post: 6050813, member: 109494"] Buona sera,sono possessore di una bianchi alluminio,via nirone,di qualche anno. Ora ,per la prossima estate vorrei cambiare bici. Tenendo presente che ho delle mavic ksirium nuove,ed anche la sella l ho cambiata ed è comoda,stavo pensando di acquistare il telaio ed un gruppo completo. Quanto costa un buon telaio? 700/800? Un buon gruppo? 500/700? Se cosi fosse con 1500 avrei una bici come piace a me oppure 1500 sono pochi pet un vero salto di qualità e allora tanto vale tenermi la mir bianchi,che comunque mi diverto. Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Assembleare la mia bdc
Alto
Basso