assenza diretur(i)

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ciao miei prodi,
da qui a lunedì non mi collegherò al forum, quindi viste anche le assenze del diretur (costante) e la poca presenza del pecoro (beato lui), il referente sarà Spin, cui dovrete giocoforza e sottolineo il DOVRETE rompere i maroni il + possibile...
Ovviamente in questi 4 giorni qualsiasi tipo di polemica, problema, lamentela è bel accetta :-o :smile:

ciao a tutti
:crock:
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Ottimo! Comincio io.

Berlusconi e` un puffone.
I ciclisti sono tutti dopati.
L'inno di Mameli e` brutto.
Dio non esiste.
Il freeride e` una commercialata.
Abbasso la guerra.
Viva la figa.
Viva la tripla. :cù:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
:crock: ha scritto:
ciao miei prodi,
da qui a lunedì non mi collegherò al forum, quindi viste anche le assenze del diretur (costante) e la poca presenza del pecoro (beato lui), il referente sarà Spin, cui dovrete giocoforza e sottolineo il DOVRETE rompere i maroni il + possibile...
Ovviamente in questi 4 giorni qualsiasi tipo di polemica, problema, lamentela è bel accetta :-o :smile:

ciao a tutti
::crock::
:))): :))): :))):
ciauz
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
:crock: ha scritto:
ciao miei prodi,
da qui a lunedì non mi collegherò al forum, quindi viste anche le assenze del diretur (costante) e la poca presenza del pecoro (beato lui), il referente sarà Spin, cui dovrete giocoforza e sottolineo il DOVRETE rompere i maroni il + possibile...
Ovviamente in questi 4 giorni qualsiasi tipo di polemica, problema, lamentela è bel accetta :-o :smile:

ciao a tutti
::crock::

Perche' limitare la tua assenza a SOLI 4 giorni? :-(
Approfittane...visto il periodo...scuole chiuse ecc.ecc...potresti farci contenti e prolungare l'assenza. :))):....
Tu ti divertiresti...Spin sicuramente si dimostrerebbe all'altezza del compito (suo malgrado) assegnatogli...noi non avremmo un :crock: parac..o tra le palle...:-x :eek: