Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Assenza totale di discussione relativa a gare in circuito.
Testo
<blockquote data-quote="EZIO61" data-source="post: 7028052" data-attributes="member: 121752"><p>Il ciclismo agonistico (su strada) a qualsiasi livello presuppone che chi si mette un numero sulla schiena lo faccia perché ha la possibilita' di vincere. Al di la' che alla fine ( giustamente perché sono piu' forti) vincono sempre gli stessi , alla partenza di un circuito ci sono (poniamo) 100 partecipanti che aspirano a questo. Perché effettivamente ne hanno la possibilita' , perché una gara di 60 km la puo' preparare anche uno che lavora 10 ore al giorno , perché ci sono evoluzioni tattiche che magari Ti permettono di prendere la fuga buona e se sei veloce li fai secchi anche se vai meno , perché con un colpo di mano mentre tutti si guardano aspettando la volata puoi andar via all'ultimo km dopo aver "ciucciato" per 1 ora e mezza ecc ecc in sostanza puoi vincere. In una GF partono in tanti di cui buona parte NON sarebbe in grado di tenere le ruote in un circuito e quelli che si giocano la corsa volente o nolente possono far vita da professionisti perché preparare i 150 200 e piu' km con altimetria severa ecc non e' diverso che fare il prof (questi probabilmente avevano meno "talenti" o talenti non messi a frutto). Se poi mi si dice che il vero ciclismo e' quello dove sei costretto a mangiare , a bere ad andare forte in discesa ed in salita ecc Vi dico di andare a vedere uno scratch in pista. Sono solo 40 km ma vedi che ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EZIO61, post: 7028052, member: 121752"] Il ciclismo agonistico (su strada) a qualsiasi livello presuppone che chi si mette un numero sulla schiena lo faccia perché ha la possibilita' di vincere. Al di la' che alla fine ( giustamente perché sono piu' forti) vincono sempre gli stessi , alla partenza di un circuito ci sono (poniamo) 100 partecipanti che aspirano a questo. Perché effettivamente ne hanno la possibilita' , perché una gara di 60 km la puo' preparare anche uno che lavora 10 ore al giorno , perché ci sono evoluzioni tattiche che magari Ti permettono di prendere la fuga buona e se sei veloce li fai secchi anche se vai meno , perché con un colpo di mano mentre tutti si guardano aspettando la volata puoi andar via all'ultimo km dopo aver "ciucciato" per 1 ora e mezza ecc ecc in sostanza puoi vincere. In una GF partono in tanti di cui buona parte NON sarebbe in grado di tenere le ruote in un circuito e quelli che si giocano la corsa volente o nolente possono far vita da professionisti perché preparare i 150 200 e piu' km con altimetria severa ecc non e' diverso che fare il prof (questi probabilmente avevano meno "talenti" o talenti non messi a frutto). Se poi mi si dice che il vero ciclismo e' quello dove sei costretto a mangiare , a bere ad andare forte in discesa ed in salita ecc Vi dico di andare a vedere uno scratch in pista. Sono solo 40 km ma vedi che ciclismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Assenza totale di discussione relativa a gare in circuito.
Alto
Basso