Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io ho la polizza "capo famiglia" che copre questo genere di "incidenti" oltre a quella della squadra per quello che riguarda eventuali danni causati durante l'attività ciclistica.
Io ho una assicurazione auto di quelle online...che ovviamente non prevedono altri tipi di polizze........a chi mi dovrei rivolgere per fare una assicurazione per la bici ??? non credo di poter fare una di quelle che voi chiamate "capofamiglia" perchè sono capo di me stesso hehe sono single e vivo da solo !!
Io ho una assicurazione auto di quelle online...che ovviamente non prevedono altri tipi di polizze........a chi mi dovrei rivolgere per fare una assicurazione per la bici ??? non credo di poter fare una di quelle che voi chiamate "capofamiglia" perchè sono capo di me stesso hehe sono single e vivo da solo !!
Mia madre ha fatto la capofamiglia delle poste, quindi dovrei essere a posto, visto che parla di velocipedi. Però bisogna avere il conto bancoposta.
Valida in tutto il mondo e con massimale di 500k €, non so la franchigia...
In più c'è scritto anche:
dall’esercizio di sport in qualità di dilettante
anche se con partecipazione a gare, prove e
relativi allenamenti;