Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assicurazione FCI
Testo
<blockquote data-quote="lucabj70" data-source="post: 5493245" data-attributes="member: 38365"><p>Io dico la mia: con la doveroso premessa che tessere e tesserini vari non servono a nulla e sono una maniera per federazioni ed enti per far soldi posso solo dirvi che se leggete delle clausole di certe assicurazioni di certi enti c'è da mettersi le mani nei capelli. Ok giustamente costano molto poco ma servono a molto meno....ma siete sicuri che coprano effettivamente qualcosa? La vostra copre l'infarto? copre se piove e le strade sono scivolose? copre se le strade sono rovinate?forse si ma vi consiglio di verificare</p><p></p><p>Il mio pensiero riguardo tutti queste tessere di qualsiasi sport è che sono una maniera di spillar soldi per non offrire davvero niente. Io dico se lo scopo è tutelare lo sportivo l'assicurazione sotto deve esser con i contro cavoli in modo da "semplificarli" la vita in caso di sfortunati eventi. Che costi di più,anche molto di più ma che si sia una maniera per esser tutelati; oppure viceversa che non ci sia più l'obbligatorietà delle medesime nel senso che uno possa decidere di fare il suo sport preferito a suo rischio e pericolo..... Io mi chiedo a cosa serve obbligare a fare la visita medica agonistica (con il suo costo), obbilgare a fare la fantomatica tessera se poi uno ci resta secco per infarto e la famiglia non prende una lira? Queste sono cose da pensare e leggendo il caso sfortunato e paradossale dell'amico che ha aperto il topic non c'è che da piangere.... E' una situazione chiara e lampante: l'assicurazione dello sfortunato centauro deve pagare tutto...in fondo il suo mezzo fuori controllo ha causato l'incidente....come accertato da chi ha fatto i rilievi....ma purtroppo siamo in italia e la logica purtroppo non è di casa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucabj70, post: 5493245, member: 38365"] Io dico la mia: con la doveroso premessa che tessere e tesserini vari non servono a nulla e sono una maniera per federazioni ed enti per far soldi posso solo dirvi che se leggete delle clausole di certe assicurazioni di certi enti c'è da mettersi le mani nei capelli. Ok giustamente costano molto poco ma servono a molto meno....ma siete sicuri che coprano effettivamente qualcosa? La vostra copre l'infarto? copre se piove e le strade sono scivolose? copre se le strade sono rovinate?forse si ma vi consiglio di verificare Il mio pensiero riguardo tutti queste tessere di qualsiasi sport è che sono una maniera di spillar soldi per non offrire davvero niente. Io dico se lo scopo è tutelare lo sportivo l'assicurazione sotto deve esser con i contro cavoli in modo da "semplificarli" la vita in caso di sfortunati eventi. Che costi di più,anche molto di più ma che si sia una maniera per esser tutelati; oppure viceversa che non ci sia più l'obbligatorietà delle medesime nel senso che uno possa decidere di fare il suo sport preferito a suo rischio e pericolo..... Io mi chiedo a cosa serve obbligare a fare la visita medica agonistica (con il suo costo), obbilgare a fare la fantomatica tessera se poi uno ci resta secco per infarto e la famiglia non prende una lira? Queste sono cose da pensare e leggendo il caso sfortunato e paradossale dell'amico che ha aperto il topic non c'è che da piangere.... E' una situazione chiara e lampante: l'assicurazione dello sfortunato centauro deve pagare tutto...in fondo il suo mezzo fuori controllo ha causato l'incidente....come accertato da chi ha fatto i rilievi....ma purtroppo siamo in italia e la logica purtroppo non è di casa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assicurazione FCI
Alto
Basso