Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
assistenza dt swiss
Testo
<blockquote data-quote="skybiker" data-source="post: 6256386" data-attributes="member: 88020"><p>Border line o no anch'io non ho avuto grandi feedback positivi dall'assistenza DT di Rozzano. </p><p>Per eliminare un cigolio ciclico del mozzo posteriore mi hanno fatto spedire la ruota e dopo 15 giorni me l'hanno rimandata (a costo zero per carità con la raggiatura rifatta. </p><p>Inutile dire che dopo 500 km il problema si è ripresentato. L'ho risolto lubrificando con un buon olio siliconico il punto di inserimento dei nippli sia lato mozzo che lato cerchio. </p><p>Quindi mi dico: visto che il problema è risaputo su quel mozzo (R23-Spline) possibile che loro invece non lo sapessero? 1 anno ho patito prima che un meccanico mi insegnasse come risolvere. </p><p>Oltretutto la rinastratura tubeless che hanno fatto a termine del lavoro e saltata di colpo dopo 1 mese e di grazia che nn sono caduto visto che ero in discesa e la ruota è andata a terra in pochi secondi. </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skybiker, post: 6256386, member: 88020"] Border line o no anch'io non ho avuto grandi feedback positivi dall'assistenza DT di Rozzano. Per eliminare un cigolio ciclico del mozzo posteriore mi hanno fatto spedire la ruota e dopo 15 giorni me l'hanno rimandata (a costo zero per carità con la raggiatura rifatta. Inutile dire che dopo 500 km il problema si è ripresentato. L'ho risolto lubrificando con un buon olio siliconico il punto di inserimento dei nippli sia lato mozzo che lato cerchio. Quindi mi dico: visto che il problema è risaputo su quel mozzo (R23-Spline) possibile che loro invece non lo sapessero? 1 anno ho patito prima che un meccanico mi insegnasse come risolvere. Oltretutto la rinastratura tubeless che hanno fatto a termine del lavoro e saltata di colpo dopo 1 mese e di grazia che nn sono caduto visto che ero in discesa e la ruota è andata a terra in pochi secondi. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
assistenza dt swiss
Alto
Basso