Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7679216" data-attributes="member: 94177"><p>Per me questa cosa è assolutamente schifosa, io usavo Garmin per il fatto che non chiedeva abbonamenti, adesso avrei un servizio a metà dopo avere pagato uno sproposito per i loro prodotti. Non pago Strava, non pago TrainingPeaks, non pagherò Garmin. Sinceramente piuttosto che pagare questo tipo di servizi pagherei più volentieri un allenatore fisico. Spero che gli si ritorcerà contro, perché ultimamente sta facendo dei prodotti imbarazzanti. I vari sensori cadenza, velocità, fasce cardio sono scadenti rispetto al costo e a me hanno sempre dato problemi. Il mio 1040 da quando l'ho aggiornato mi da continuamente disconnessioni ai pedali e ai sensori. Tutte le volte che esce un nuovo modello gli aggiornamenti di quelli vecchi hanno problemi. Nel tempo ho avuto Edge 500, 820, 530, 1030+ e adesso 1040. Gli unici che funzionavano davvero bene erano il 500 e il 1030+.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7679216, member: 94177"] Per me questa cosa è assolutamente schifosa, io usavo Garmin per il fatto che non chiedeva abbonamenti, adesso avrei un servizio a metà dopo avere pagato uno sproposito per i loro prodotti. Non pago Strava, non pago TrainingPeaks, non pagherò Garmin. Sinceramente piuttosto che pagare questo tipo di servizi pagherei più volentieri un allenatore fisico. Spero che gli si ritorcerà contro, perché ultimamente sta facendo dei prodotti imbarazzanti. I vari sensori cadenza, velocità, fasce cardio sono scadenti rispetto al costo e a me hanno sempre dato problemi. Il mio 1040 da quando l'ho aggiornato mi da continuamente disconnessioni ai pedali e ai sensori. Tutte le volte che esce un nuovo modello gli aggiornamenti di quelli vecchi hanno problemi. Nel tempo ho avuto Edge 500, 820, 530, 1030+ e adesso 1040. Gli unici che funzionavano davvero bene erano il 500 e il 1030+. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Garmin e loro truffe
Alto
Basso