Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Assistenza Garmin Vs assistenza Strava
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 6233468" data-attributes="member: 20713"><p>Domenica ho fatto l' Oetztaler, con il Garmin 820. Condizioni difficile, pioggia, alla fine ho premuto come al solito il tasto in basso e dx e ho salvato l' attività. Poi ho cercato, come faccio sempre, di scaricare tramite Bluetooth la corsa ( che risultava salvata ma che non si poteva vedere nei dettagli, niente lap, né watt, né velocità ) su Garmin Connect .... niente da fare. Il giorno dopo, collegando il Garmin al PC, ho cercato di scaricare manualmente l' attività ... niente da fare.</p><p>Ho contattato l' assistenza Garmin, e chattando, l' operatore mi ha consigliato come ultimo tentativo di caricare manualmente la attività (già fatto per conto mio) altrimenti il file era da considerare perso perché corrotto. Non soddisfatto ho contattato Strava Support : con una mail e domande mirate, mi hanno detto di usare un programmino da loro inviato e aprire l' attività con quello ... in 10 minuti la mia sudata Oetztaler è apparsa su Strava . Non è la prima volta che ho a che fare con l' assistenza Garmin, ho sempre avuto la sensazione che “spingessero “ più per farti comprare un altro loro prodotto che per darti supporto. E mi chiedo : ma vi sembra possibile che un file di una attività registrata da un Device Garmin non possa essere reso utilizzabile dalla loro stessa assistenza, ma lo stesso file possa essere reso utilizzabile dalla assistenza Strava che non mi ha venduto nessun prodotto e che è una app gratuita ?????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 6233468, member: 20713"] Domenica ho fatto l' Oetztaler, con il Garmin 820. Condizioni difficile, pioggia, alla fine ho premuto come al solito il tasto in basso e dx e ho salvato l' attività. Poi ho cercato, come faccio sempre, di scaricare tramite Bluetooth la corsa ( che risultava salvata ma che non si poteva vedere nei dettagli, niente lap, né watt, né velocità ) su Garmin Connect .... niente da fare. Il giorno dopo, collegando il Garmin al PC, ho cercato di scaricare manualmente l' attività ... niente da fare. Ho contattato l' assistenza Garmin, e chattando, l' operatore mi ha consigliato come ultimo tentativo di caricare manualmente la attività (già fatto per conto mio) altrimenti il file era da considerare perso perché corrotto. Non soddisfatto ho contattato Strava Support : con una mail e domande mirate, mi hanno detto di usare un programmino da loro inviato e aprire l' attività con quello ... in 10 minuti la mia sudata Oetztaler è apparsa su Strava . Non è la prima volta che ho a che fare con l' assistenza Garmin, ho sempre avuto la sensazione che “spingessero “ più per farti comprare un altro loro prodotto che per darti supporto. E mi chiedo : ma vi sembra possibile che un file di una attività registrata da un Device Garmin non possa essere reso utilizzabile dalla loro stessa assistenza, ma lo stesso file possa essere reso utilizzabile dalla assistenza Strava che non mi ha venduto nessun prodotto e che è una app gratuita ????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Assistenza Garmin Vs assistenza Strava
Alto
Basso