In data 25 maggio, durante le normali operazioni di pulizia, noto una crepa sul mio telaio Olmo VeloceZeroTre.
Un punto strano, diversi cm sotto l'incrocio tra il tubo orizzontale e il piantone sella.
Ai normali controlli (visivi e picchiettando sul tubo) non sembra nulla di preoccupante, ma essendo in garanzia, decido di contattare l'assistenza Olmo per una verifica.
Mi chiedono di inviare il telaio, cosa che faccio in data 27 maggio.
Pochi giorni dopo vengo ricontattato e rassicurato sul fatto che si tratti di una crepa di vernice (ne ero certo, non peso molto, non sono particolarmente potente e il reggisella è infilato nel piantone ben oltre la crepa) e mi viene garantito il perfetto ripristino estetico.
Ho ricevuto il telaio ieri, e devo ammettere che il loro verniciatore ha fatto un buon lavoro, rendendo indistinguibile il punto ritoccato dal resto.
Considerando che si tratta di un telaio outlet di prezzo contenuto sono molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta, sia come qualità che come tempistica (in tempi di covid 9 giorni lavorativi da quando hanno fisicamente avuto in mano il telaio mi sembrano ottimi).
Forse Olmo non avrà l'appeal di marchi più blasonati, ma almeno sanno assistere il cliente.
Ancora grazie!
Un punto strano, diversi cm sotto l'incrocio tra il tubo orizzontale e il piantone sella.
Ai normali controlli (visivi e picchiettando sul tubo) non sembra nulla di preoccupante, ma essendo in garanzia, decido di contattare l'assistenza Olmo per una verifica.
Mi chiedono di inviare il telaio, cosa che faccio in data 27 maggio.
Pochi giorni dopo vengo ricontattato e rassicurato sul fatto che si tratti di una crepa di vernice (ne ero certo, non peso molto, non sono particolarmente potente e il reggisella è infilato nel piantone ben oltre la crepa) e mi viene garantito il perfetto ripristino estetico.
Ho ricevuto il telaio ieri, e devo ammettere che il loro verniciatore ha fatto un buon lavoro, rendendo indistinguibile il punto ritoccato dal resto.
Considerando che si tratta di un telaio outlet di prezzo contenuto sono molto soddisfatto dell'assistenza ricevuta, sia come qualità che come tempistica (in tempi di covid 9 giorni lavorativi da quando hanno fisicamente avuto in mano il telaio mi sembrano ottimi).
Forse Olmo non avrà l'appeal di marchi più blasonati, ma almeno sanno assistere il cliente.
Ancora grazie!