Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 3681836" data-attributes="member: 28265"><p>Audax, non era rivolto a te in particolare, ovviamente. Credo sia un atteggiamento piuttosto comune: io stesso, dopo aver acquistato Rose ed esserne pienamente soddisfatto, mi rendo conto di aver inconsciamente ( e tento di combattere la cosa per essere il piu' obbiettivo possibile) un margine di "comprensione" piu' elevato nei confronti di questo brand tendendo a minimizzare piccoli problemi. E accade spesso con i marchi che riteniamo familiari. </p><p>Non pedalo da molto, ho scoperto il ciclismo meno di due anni fa alla veneranda eta' di quasi 50 anni e rammento che rimasi perplesso all'inizio proprio per la pessima assistenza dei marchi (provato personalmente con Garmin, ad esempio) oltre che dalle dichiarazioni ridicole del marketing della componentistica.</p><p>Per quanto riguarda Garmin, tanto per cercare di portare una testimonianza il piu' attendibile possibile, monto strumentazione di questo marchio a bordo di una imbarcazione ed hanno un servizio di assistenza efficacissimo e attento. Questo indica come, al contrario, nel caso della passione ciclistica se ne freghino altamente. A fronte di un costo degli oggetti assolutamente spropositato.</p><p>In ultimo, e' vero che Canyon vanta un rapporto qualita'/prezzo invidiabile ma non e' corretto giustificare una mancanza a livello di assistenza adducendo questo vantaggio. Altrimenti dovrebbero per correttezza specificarlo. </p><p>Io credo che sia proprio disattenzione ed abitudine: sanno bene che alla passione, proprio perche' irrazionale e inarrestabile, si concede di piu'.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 3681836, member: 28265"] Audax, non era rivolto a te in particolare, ovviamente. Credo sia un atteggiamento piuttosto comune: io stesso, dopo aver acquistato Rose ed esserne pienamente soddisfatto, mi rendo conto di aver inconsciamente ( e tento di combattere la cosa per essere il piu' obbiettivo possibile) un margine di "comprensione" piu' elevato nei confronti di questo brand tendendo a minimizzare piccoli problemi. E accade spesso con i marchi che riteniamo familiari. Non pedalo da molto, ho scoperto il ciclismo meno di due anni fa alla veneranda eta' di quasi 50 anni e rammento che rimasi perplesso all'inizio proprio per la pessima assistenza dei marchi (provato personalmente con Garmin, ad esempio) oltre che dalle dichiarazioni ridicole del marketing della componentistica. Per quanto riguarda Garmin, tanto per cercare di portare una testimonianza il piu' attendibile possibile, monto strumentazione di questo marchio a bordo di una imbarcazione ed hanno un servizio di assistenza efficacissimo e attento. Questo indica come, al contrario, nel caso della passione ciclistica se ne freghino altamente. A fronte di un costo degli oggetti assolutamente spropositato. In ultimo, e' vero che Canyon vanta un rapporto qualita'/prezzo invidiabile ma non e' corretto giustificare una mancanza a livello di assistenza adducendo questo vantaggio. Altrimenti dovrebbero per correttezza specificarlo. Io credo che sia proprio disattenzione ed abitudine: sanno bene che alla passione, proprio perche' irrazionale e inarrestabile, si concede di piu'. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Alto
Basso