Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Testo
<blockquote data-quote="Andrew_74" data-source="post: 3770020" data-attributes="member: 43604"><p>Io piuttosto vorrei chiedervi del servizio prevendita, io ho ordinato la "mia" cfslx a luglio, pagata a fine luglio ma purtroppo non so ancora nulla, ho fatto sostituire cassetta posteriore e attacco manubrio ma nessuno mi sa dire una data di spedizione, Annalisa di CI è molto gentile ma probabilmente anche lei non ha info a riguardo dalla casa madre. Insomma i tempi iniziano a dilatarsi e non mi sta bene avendo già pagato. Sono del parere che se una ditta richiede il pagamento immediato poi deve avere la capacità e la struttura per evadere un ordine, oppure richiedi un acconto e poi il saldo a spedizione da eseguire. pensavo ad una migliore organizzazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrew_74, post: 3770020, member: 43604"] Io piuttosto vorrei chiedervi del servizio prevendita, io ho ordinato la "mia" cfslx a luglio, pagata a fine luglio ma purtroppo non so ancora nulla, ho fatto sostituire cassetta posteriore e attacco manubrio ma nessuno mi sa dire una data di spedizione, Annalisa di CI è molto gentile ma probabilmente anche lei non ha info a riguardo dalla casa madre. Insomma i tempi iniziano a dilatarsi e non mi sta bene avendo già pagato. Sono del parere che se una ditta richiede il pagamento immediato poi deve avere la capacità e la struttura per evadere un ordine, oppure richiedi un acconto e poi il saldo a spedizione da eseguire. pensavo ad una migliore organizzazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Alto
Basso