Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Testo
<blockquote data-quote="emaroma" data-source="post: 5042954" data-attributes="member: 62231"><p>Vedo che dal sondaggio quelli che si sono trovati male sono la maggioranza!!!</p><p>Io ho comprato una canyon endurace. L'ho fatta regolare dal mio biomeccanico (yuri; qua ce ne sono diversi che sono andati da lui) con tutte le tensioni giuste.</p><p>Durante la granfondo di roma passando sui sanpietrini il reggisella vcls post 2.0 scende di più di un centimetro nel telaio e si scartavetra nella parte anteriore.</p><p>Dopo qualche settimana smonto il reggisella per cambiare sella e mi rimane in mano la vite che regola l'inclinazione (regolato anche questo da yuri con chiave dinanometrica professionale secondo le indicazioni).</p><p>Scrivo alla canyon e non solo non mi cambiano il reggisella ma nemmeno il pezzo danneggiato, mi dicono che lo posso ordinare a mie spese perchè non si può rimpere la vite!!! A parte che evidentemente la vite si sarà danneggiata quando con le vibrazioni è sceso il reggisella, ma se nemmeno hanno in mano i pezzi danneggiati come fanno ad affermare che nons i può rompere!!! </p><p>Un peccato rovinare bei prodotti con un assistenza/garanzia così!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emaroma, post: 5042954, member: 62231"] Vedo che dal sondaggio quelli che si sono trovati male sono la maggioranza!!! Io ho comprato una canyon endurace. L'ho fatta regolare dal mio biomeccanico (yuri; qua ce ne sono diversi che sono andati da lui) con tutte le tensioni giuste. Durante la granfondo di roma passando sui sanpietrini il reggisella vcls post 2.0 scende di più di un centimetro nel telaio e si scartavetra nella parte anteriore. Dopo qualche settimana smonto il reggisella per cambiare sella e mi rimane in mano la vite che regola l'inclinazione (regolato anche questo da yuri con chiave dinanometrica professionale secondo le indicazioni). Scrivo alla canyon e non solo non mi cambiano il reggisella ma nemmeno il pezzo danneggiato, mi dicono che lo posso ordinare a mie spese perchè non si può rimpere la vite!!! A parte che evidentemente la vite si sarà danneggiata quando con le vibrazioni è sceso il reggisella, ma se nemmeno hanno in mano i pezzi danneggiati come fanno ad affermare che nons i può rompere!!! Un peccato rovinare bei prodotti con un assistenza/garanzia così!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?
Alto
Basso