Assistere ad una tappa del giro d'Italia.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite

...riguardo la 1) (unica mia cosa attuabile)...ci sono notizie attorno a che ora inizia la coda!?!?...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sempre riguardo la soluzione 1) proposta da lupo solitario, vado un po' OT e vi chiedo:
sapete se funziona così anche per il Tour de France, o con i franzosi non c'è davvero nessuna speranza di imbucarsi?

ovviamente parlo per la tappa di Pinerolo, soprattutto per la partenza del giovedì mattina...
l'aver studiato francese alle scuole medie potrebbe favorirmi ??

Chopper

Maglia Gialla
L'ora di "inizio" della coda immagino sia abbastanza variabile.
Lunedì, a Reggio Emilia, fino alle 9:30 non c'era nessuno e alle 10 c'erano 15 persone.
Putroppo se non si ha l'accredito garantito occorre mettersi in fila presto, lasciare passare ospiti e giornalisti, ed aspettare che abbiano finito di consegnare tutti gli accrediti programmati.

Per il Tour invece la vedo durissima, ho letto da qualche parte che gli accrediti sono limitati e difficilissimi da ottenere.

12 Maggio 2011
107
4
Visita sito
Bici
Cannondale
salve, avete per caso delle foto del caravan che distribuisce i pass rimasti o comunque me lo sapete descrivere? perchè credo ce ne sia più di uno...
Mi sapreste inoltre dire un orario in cui non dovrei trovare molta gente? Grazie :)

meskolo

Pignone
12 Giugno 2008
289
67
Dentro un Computer
www.simonemescolini.com
Bici
Cannondale EVO HM
Se non sbaglio le signorine liquigas hanno i braccialetto bianchi lascia passare per il villaggio. Lo stand liquigas è fuori dal villaggio quindi passate prima per li!!
Personalmente mi è piaciuto molto di più girare tra pullman e ammiraglie con i corridori che si preparavano..... Vedere Cavendish e meccanico metro in mano a regolare le misure delle Venge McLaren non ha prezzo!!