Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6576116" data-attributes="member: 95241"><p>Comprato oggi Assos RS S9 quelli con 8mm di spessore tanto per essere precisi.</p><p>Uso Castelli sempre Top di gamma ultimamente Nanoflex Pro 2</p><p>Visto che se ne parla molto di sti Assos ne ho preso un esemplare e domani lo voglio provare e spero mi vadano bene</p><p>Monto una sella Italia SLR Super Boost in carbonio.</p><p>I Castelli non sono malvagi , il fondello è il progetto x2 air quindi il meglio che hanno.</p><p>Ciò nonostante non mi sento a mio agio, ossia non stanno fermi e dopo già 20-40Km comincio a infastidirmi sembra quasi sfreghino, mi viene da darmi sempre una sistemata appena possibile.</p><p>Eppure la misura e' ok.</p><p></p><p>Con questi Castelli ci ho fatto già un 4000km, quindi la differenza la dovrei sentire da subito con questo nuovo capo Assos.</p><p></p><p>Sono alto 168cm perso 68kg ed ho preso la taglia Small</p><p>La M l'ho provata e' molto più comoda ma meno precisa della Small</p><p>Ho seguito il consiglio del rivenditore che mi è sembrato molto professionale nel vendere il suo prodotto, e mi ha consigliato bene.</p><p>Alla fine ho scelto la small magari con la speranza di perdere quei 4 Kg di sovrappeso che ho.</p><p>Domani come dicevo farò la prova su strada giretto corto 55 KM blando blando, non vedo l'ora di riportarvi le mie impressioni.</p><p>Prezzo 180 Euro</p><p>Per quanto riguarda le maglie reputandole meno importanti ed avendo comunque già Gabba , Perfetto e altro al momento non ho acquistato nulla.</p><p>Magari completerò il completo estivo con la maglia RS</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6576116, member: 95241"] Comprato oggi Assos RS S9 quelli con 8mm di spessore tanto per essere precisi. Uso Castelli sempre Top di gamma ultimamente Nanoflex Pro 2 Visto che se ne parla molto di sti Assos ne ho preso un esemplare e domani lo voglio provare e spero mi vadano bene Monto una sella Italia SLR Super Boost in carbonio. I Castelli non sono malvagi , il fondello è il progetto x2 air quindi il meglio che hanno. Ciò nonostante non mi sento a mio agio, ossia non stanno fermi e dopo già 20-40Km comincio a infastidirmi sembra quasi sfreghino, mi viene da darmi sempre una sistemata appena possibile. Eppure la misura e' ok. Con questi Castelli ci ho fatto già un 4000km, quindi la differenza la dovrei sentire da subito con questo nuovo capo Assos. Sono alto 168cm perso 68kg ed ho preso la taglia Small La M l'ho provata e' molto più comoda ma meno precisa della Small Ho seguito il consiglio del rivenditore che mi è sembrato molto professionale nel vendere il suo prodotto, e mi ha consigliato bene. Alla fine ho scelto la small magari con la speranza di perdere quei 4 Kg di sovrappeso che ho. Domani come dicevo farò la prova su strada giretto corto 55 KM blando blando, non vedo l'ora di riportarvi le mie impressioni. Prezzo 180 Euro Per quanto riguarda le maglie reputandole meno importanti ed avendo comunque già Gabba , Perfetto e altro al momento non ho acquistato nulla. Magari completerò il completo estivo con la maglia RS [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso