Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6585521" data-attributes="member: 95241"><p>Alla fine, sostituiscono la parte elastica dei pantaloncini che si e' sfilacciata, percio' dovro' spedirli o darli al negoziante per la sostituzione.</p><p>Bel pacco da parte di Assos.</p><p>Nel frattempo mi sono comprato un bel paio di Castelli Free Aero Race Team Bib Shorts con il loro pad X2 Progetto, che a mio avviso e' alla pari dell'Assos.</p><p>Avevo notato nel Castelli pero', un fastidio dopo una ventina di Km in sella di apiccicoso.</p><p>Ma credo sia dovuto al modello che ho usato, il Castelli Nanoflex Pro Omloop 2 Bib Shorts da mezza stagione quindi caldo.</p><p>Ora con ii Castelli Free Aero Race Team Bib Shorts posso testare bene le differenze.</p><p>Ma ho molta fiducia in Castelli</p><p>Da Assos mi asptettavo di piu' sinceramente, tra l'altro ho visto le maglie e non dedicano la stessa l'attenzione che dedicano ai loro pantaloncini.</p><p>Magari mi sbaglio ma ad esempio Catselli con Gabba etc etc siamo su un'altro pianeta TOP</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6585521, member: 95241"] Alla fine, sostituiscono la parte elastica dei pantaloncini che si e' sfilacciata, percio' dovro' spedirli o darli al negoziante per la sostituzione. Bel pacco da parte di Assos. Nel frattempo mi sono comprato un bel paio di Castelli Free Aero Race Team Bib Shorts con il loro pad X2 Progetto, che a mio avviso e' alla pari dell'Assos. Avevo notato nel Castelli pero', un fastidio dopo una ventina di Km in sella di apiccicoso. Ma credo sia dovuto al modello che ho usato, il Castelli Nanoflex Pro Omloop 2 Bib Shorts da mezza stagione quindi caldo. Ora con ii Castelli Free Aero Race Team Bib Shorts posso testare bene le differenze. Ma ho molta fiducia in Castelli Da Assos mi asptettavo di piu' sinceramente, tra l'altro ho visto le maglie e non dedicano la stessa l'attenzione che dedicano ai loro pantaloncini. Magari mi sbaglio ma ad esempio Catselli con Gabba etc etc siamo su un'altro pianeta TOP [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso