Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6914214" data-attributes="member: 95241"><p>Riallacciandomi al discorso degli RS S9 del 2019/20 e alla banda elastica che secondo la mia analisi con altri capi usati andava rivista, ho dato un' occhiata ai nuovi RS S9 Summer del 2021ed ho notato che hanno cambiato la banda o almeno si legge nella descrizione e si vede dalle foto.</p><p>In breve oltre a cambiare banda elastica hanno levato altre cuciture dalla farfalla (pad) per ridurre irritazioni quelle che lamentavo io, ridotto peso e cambiato mescola del pad.</p><p>Ottimo lavoro Assos forse il modello 2021 sarà quello definitivo?</p><p>Forse si, io l'ho comprato ieri sera magari lunedì è nelle mie mani e vi faccio un test di paragone.</p><p></p><p>Qui sotto vi metto le nuove specifiche di Assos per RS S9</p><p></p><p>Le innumerevoli ore in sella richiedono la massima concentrazione sui dettagli, e per Werksteam abbiamo pensato proprio a tutto: posizione delle cuciture, tipo di impunture e risposta dei tessuti ai cambiamenti della temperatura corporea. Ci siamo ispirati ai ciclisti che danno vita ai nostri concept di laboratorio e che spingono i nostri prodotti oltre il traguardo. Così i pantaloncini con bretelle Werksteam rispondono alle esigenze dei ciclisti concentrati sulle prestazioni e di quelli che si allenano tutto l'anno, senza scendere a compromessi su vestibilità, funzionalità e stile.</p><p></p><p>Questi pantaloncini sono dotati del sistema A-Lock Engineering basato su un pattern di supporto che stabilizza i pantaloncini e mantiene il fondello in sede mentre pedali. Vengono utilizzati con solo due componenti, il primo dei due a forma di farfalla che avvolge interamente le gambe formando la nostra struttura ergoBox. Questo design mantiene saldamente il fondello in sede e avvolge le gambe garantendoti il massimo del comfort grazie a Type.441, un tessuto sviluppato per garantire una tenuta compressiva ed il comfort di una seconda pelle. Abbiamo poi aggiunto il nostro esclusivo sistema rollBar – che emula le barre antirollio delle auto da corsa – utilizzando le cinghie delle bretelle per stabilizzare il fondello ad ogni spostamento del peso corporeo sulla sella. Ogni cinghia è cucita direttamente sopra il fondello, per assicurare che si trovi costantemente sotto pressione di precarico.</p><p></p><p>Con una superficie complessiva ridotta, il fondello ha un peso minore ed è dotato della schiuma superAir microShock, unita al nostro sistema brevettato 3D waffle. Ritorna la tecnologia goldenGate priva di cuciture, che offre comfort senza sfregamenti mentre pedali ed il sistema di fori kraterCooler che aumenta il flusso d'aria nella parte anteriore. I dettagli di finitura includono nuove bretelle di colore bianco con sistema rollBar, stampe tonali riflettenti sulle cosce e un nuovo sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6914214, member: 95241"] Riallacciandomi al discorso degli RS S9 del 2019/20 e alla banda elastica che secondo la mia analisi con altri capi usati andava rivista, ho dato un' occhiata ai nuovi RS S9 Summer del 2021ed ho notato che hanno cambiato la banda o almeno si legge nella descrizione e si vede dalle foto. In breve oltre a cambiare banda elastica hanno levato altre cuciture dalla farfalla (pad) per ridurre irritazioni quelle che lamentavo io, ridotto peso e cambiato mescola del pad. Ottimo lavoro Assos forse il modello 2021 sarà quello definitivo? Forse si, io l'ho comprato ieri sera magari lunedì è nelle mie mani e vi faccio un test di paragone. Qui sotto vi metto le nuove specifiche di Assos per RS S9 Le innumerevoli ore in sella richiedono la massima concentrazione sui dettagli, e per Werksteam abbiamo pensato proprio a tutto: posizione delle cuciture, tipo di impunture e risposta dei tessuti ai cambiamenti della temperatura corporea. Ci siamo ispirati ai ciclisti che danno vita ai nostri concept di laboratorio e che spingono i nostri prodotti oltre il traguardo. Così i pantaloncini con bretelle Werksteam rispondono alle esigenze dei ciclisti concentrati sulle prestazioni e di quelli che si allenano tutto l'anno, senza scendere a compromessi su vestibilità, funzionalità e stile. Questi pantaloncini sono dotati del sistema A-Lock Engineering basato su un pattern di supporto che stabilizza i pantaloncini e mantiene il fondello in sede mentre pedali. Vengono utilizzati con solo due componenti, il primo dei due a forma di farfalla che avvolge interamente le gambe formando la nostra struttura ergoBox. Questo design mantiene saldamente il fondello in sede e avvolge le gambe garantendoti il massimo del comfort grazie a Type.441, un tessuto sviluppato per garantire una tenuta compressiva ed il comfort di una seconda pelle. Abbiamo poi aggiunto il nostro esclusivo sistema rollBar – che emula le barre antirollio delle auto da corsa – utilizzando le cinghie delle bretelle per stabilizzare il fondello ad ogni spostamento del peso corporeo sulla sella. Ogni cinghia è cucita direttamente sopra il fondello, per assicurare che si trovi costantemente sotto pressione di precarico. Con una superficie complessiva ridotta, il fondello ha un peso minore ed è dotato della schiuma superAir microShock, unita al nostro sistema brevettato 3D waffle. Ritorna la tecnologia goldenGate priva di cuciture, che offre comfort senza sfregamenti mentre pedali ed il sistema di fori kraterCooler che aumenta il flusso d'aria nella parte anteriore. I dettagli di finitura includono nuove bretelle di colore bianco con sistema rollBar, stampe tonali riflettenti sulle cosce e un nuovo sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso