Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7014315" data-attributes="member: 91474"><p>Io con 300€ prenderei più capi sinceramente, anche perché uscendo praticamente ogni giorno o comunque 6 volte su 7 li consumo abbastanza in fretta. Per 2 annetti ho usato pantaloncini cinesi (non falsi) e mi son trovato molto bene, insomma con 30-40€ ne prendevo uno ed a fine stagione lo buttavo senza rimpianti, di solito cedevano nelle cuciture.</p><p></p><p>Ultimamente (nell’ultimo mese) ho iniziato ad avere un po’ di problemi e quindi ho deciso di andare su marchi premium. Ho preso un PSN La Passione e non mi sembrava che si discostasse molto dai cinesi, nonostante avesse il famosissimo fondodello Elastic. Ho anche preso un Rapha in super offerta del valore di 200€ (preso a metà del prezzo) e l’ho trovato praticamente ottimo, sembra una poltrona…</p><p></p><p>Insomma bisogna capire il vero valore delle cose, non è facile, poi ogni fondoschiena è diverso. </p><p>280€ lo trovo un po’ limitante, anche perché basta una caduta o una strisciata e piangi soldoni… Poi che si di qualità non lo metto in dubbio, anzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7014315, member: 91474"] Io con 300€ prenderei più capi sinceramente, anche perché uscendo praticamente ogni giorno o comunque 6 volte su 7 li consumo abbastanza in fretta. Per 2 annetti ho usato pantaloncini cinesi (non falsi) e mi son trovato molto bene, insomma con 30-40€ ne prendevo uno ed a fine stagione lo buttavo senza rimpianti, di solito cedevano nelle cuciture. Ultimamente (nell’ultimo mese) ho iniziato ad avere un po’ di problemi e quindi ho deciso di andare su marchi premium. Ho preso un PSN La Passione e non mi sembrava che si discostasse molto dai cinesi, nonostante avesse il famosissimo fondodello Elastic. Ho anche preso un Rapha in super offerta del valore di 200€ (preso a metà del prezzo) e l’ho trovato praticamente ottimo, sembra una poltrona… Insomma bisogna capire il vero valore delle cose, non è facile, poi ogni fondoschiena è diverso. 280€ lo trovo un po’ limitante, anche perché basta una caduta o una strisciata e piangi soldoni… Poi che si di qualità non lo metto in dubbio, anzi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso