Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7105648" data-attributes="member: 47688"><p>La sto usando, fatti un migliaio di km.</p><p>Non ci sono segni di quel tipo né fuori né dentro, almeno per ora.</p><p></p><p>Qualche altra valutazione:</p><p></p><p>- La parte in neoprene puzza di brutto di idrocarburo.</p><p>- Non mettetela sul termosifone, la parte in neoprene se a contatto con altro neoprene si appiccica e staccandole la superficie si rovina.</p><p>- Le gambe vestono attillatissime, sembrano quasi delle compression, per infilarli ci vuole un poco.</p><p>- Dietro al ginocchio fa un poco di grinze, fastidiose solo prima di partire.</p><p>- Le cuciture interne segnano profondamente i polpacci e la parte bassa della gamba.</p><p>- Difesa da vento e freddo ottima, tessuto adeguato allo scopo.</p><p>- Fondello per me eccellente, il mio preferito, mi pare lo stesso della RSR estiva che sto strapazzando per bene senza che faccia una piega.</p><p>- Considerata la destinazione invernale avrei fatto la zona "trippa," un poco più alta.</p><p></p><p>Comunque ho ed uso una enorme quantità di materiali Assos, in generale le salopette mi paiono valide, ne ho una gialla del 1994 che teoricamente potrebbe essere ancora usata.</p><p></p><p>Altri capi luci ed ombre, soprattutto in rapporto al prezzo costantemente spropositato.</p><p></p><p>Meno male che sembrano aver cambiato lo stratega delle denominazioni, fino ad ora tra Fugu, Haga, Bunga, Tunga, Tatanka la giungla era affollata ed incomprensibile.</p><p>Ora mi sembra che i nomi siano più adeguati e competitivi.</p><p></p><p>Lavaggio solo a mano, mai messi in lavatrice ed asciugatrice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7105648, member: 47688"] La sto usando, fatti un migliaio di km. Non ci sono segni di quel tipo né fuori né dentro, almeno per ora. Qualche altra valutazione: - La parte in neoprene puzza di brutto di idrocarburo. - Non mettetela sul termosifone, la parte in neoprene se a contatto con altro neoprene si appiccica e staccandole la superficie si rovina. - Le gambe vestono attillatissime, sembrano quasi delle compression, per infilarli ci vuole un poco. - Dietro al ginocchio fa un poco di grinze, fastidiose solo prima di partire. - Le cuciture interne segnano profondamente i polpacci e la parte bassa della gamba. - Difesa da vento e freddo ottima, tessuto adeguato allo scopo. - Fondello per me eccellente, il mio preferito, mi pare lo stesso della RSR estiva che sto strapazzando per bene senza che faccia una piega. - Considerata la destinazione invernale avrei fatto la zona "trippa," un poco più alta. Comunque ho ed uso una enorme quantità di materiali Assos, in generale le salopette mi paiono valide, ne ho una gialla del 1994 che teoricamente potrebbe essere ancora usata. Altri capi luci ed ombre, soprattutto in rapporto al prezzo costantemente spropositato. Meno male che sembrano aver cambiato lo stratega delle denominazioni, fino ad ora tra Fugu, Haga, Bunga, Tunga, Tatanka la giungla era affollata ed incomprensibile. Ora mi sembra che i nomi siano più adeguati e competitivi. Lavaggio solo a mano, mai messi in lavatrice ed asciugatrice. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso