Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7108011" data-attributes="member: 155596"><p>Ciao [USER=95241]@maxmr71[/USER] , speravo proprio in una tua risposta perché dai messaggi passati ho capito che conosci molto bene i capi assos.</p><p>Vedo che in ogni caso consigli lo strato antivento aggiuntivo, che sia gilet o mantellina. Indossate da sole, la maglia o la giacca secondo te non sono utilizzabili in discesa senza strato antivento? </p><p>Il Gilet che suggerisci deve essere fantastico, unica nota negativa è che non ha le tasche dietro, io abituato con il castelli perfetto devo dire che sono molto comode. Per la taglia consiglieresti la stessa dell'abbigliamento sottostante oppure una in più? </p><p>Come intimo non ho nulla di Assos, ma prima o poi se trovo qualche offerta vorrei provarlo... uso intimo castelli, UYN, X-bionic, ecc di vari spessori quindi riesco a gestirmi bene.</p><p>Quando esco in bici generalmente io do sempre il 100%, e di conseguenza mi scaldo subito, in più sudo parecchio quindi generalmente mi vesto meno rispetto a molti altri... quindi su questo aspetto non vedo problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7108011, member: 155596"] Ciao [USER=95241]@maxmr71[/USER] , speravo proprio in una tua risposta perché dai messaggi passati ho capito che conosci molto bene i capi assos. Vedo che in ogni caso consigli lo strato antivento aggiuntivo, che sia gilet o mantellina. Indossate da sole, la maglia o la giacca secondo te non sono utilizzabili in discesa senza strato antivento? Il Gilet che suggerisci deve essere fantastico, unica nota negativa è che non ha le tasche dietro, io abituato con il castelli perfetto devo dire che sono molto comode. Per la taglia consiglieresti la stessa dell'abbigliamento sottostante oppure una in più? Come intimo non ho nulla di Assos, ma prima o poi se trovo qualche offerta vorrei provarlo... uso intimo castelli, UYN, X-bionic, ecc di vari spessori quindi riesco a gestirmi bene. Quando esco in bici generalmente io do sempre il 100%, e di conseguenza mi scaldo subito, in più sudo parecchio quindi generalmente mi vesto meno rispetto a molti altri... quindi su questo aspetto non vedo problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso