Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7108022" data-attributes="member: 155596"><p>Io sono 188cm per 72/73 kg circa. Se dovessi scegliere in base al configuratore taglie di Assos mi direbbe S, ma la M mi veste perfettamente. Inoltre vista la mia altezza già con la M in posizione non da bici sento le bretelle tirare un pochino... in posizione da bici invece tutto va per il meglio.</p><p>Se stasera ho tempo ( non garantisco però) provo a mettere vicini i Mille GT ai GTS e elencare le differenze. Avendoli usati ancora pochino e nella stagione calda purtroppo non ricordo con esattezza, ma posso dire di aver percepito la maggiore qualità del fondello dei GTS già appena tolti dalla confezione, inoltre il materiale con il quale sono costruiti lo trovo migliore e più robusto al tatto. Per esempio, essendo molto magro nella zona della pancia dove finisce il pantaloncino, se mi succede di dover entrare con una mano a sistemare l'intimo (che infilo sempre nel pantaloncino), quando tolgo la mano il Mille GT tende a non ritornare subito in posizione, come se fosse meno elastico del GTS.</p><p>Come detto però sono dettagli.</p><p>.. se poi, come nel mio caso, acquisti i mille GT (ne ho uno blu e uno nero) entrambi scontati a 91€, allora il dubbio non si pone proprio.</p><p></p><p>PS: vedo adesso la tua risposta con quello che dice Assos: io ho scritto che la qualità del fondello GTS è migliore, e devo dire che effettivamente anche il maggior spessore si avverte subito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7108022, member: 155596"] Io sono 188cm per 72/73 kg circa. Se dovessi scegliere in base al configuratore taglie di Assos mi direbbe S, ma la M mi veste perfettamente. Inoltre vista la mia altezza già con la M in posizione non da bici sento le bretelle tirare un pochino... in posizione da bici invece tutto va per il meglio. Se stasera ho tempo ( non garantisco però) provo a mettere vicini i Mille GT ai GTS e elencare le differenze. Avendoli usati ancora pochino e nella stagione calda purtroppo non ricordo con esattezza, ma posso dire di aver percepito la maggiore qualità del fondello dei GTS già appena tolti dalla confezione, inoltre il materiale con il quale sono costruiti lo trovo migliore e più robusto al tatto. Per esempio, essendo molto magro nella zona della pancia dove finisce il pantaloncino, se mi succede di dover entrare con una mano a sistemare l'intimo (che infilo sempre nel pantaloncino), quando tolgo la mano il Mille GT tende a non ritornare subito in posizione, come se fosse meno elastico del GTS. Come detto però sono dettagli. .. se poi, come nel mio caso, acquisti i mille GT (ne ho uno blu e uno nero) entrambi scontati a 91€, allora il dubbio non si pone proprio. PS: vedo adesso la tua risposta con quello che dice Assos: io ho scritto che la qualità del fondello GTS è migliore, e devo dire che effettivamente anche il maggior spessore si avverte subito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso