Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7117543" data-attributes="member: 155596"><p>[ATTACH=full]330911[/ATTACH]</p><p></p><p>Arrivato ieri il Gilet Equipe RS Spring/Fall, acquistato complice un'ottima offerta trovata online su un noto sito tedesco.</p><p>Purtroppo non sono riuscito a testare nulla (lo farò più avanti perchè da me le temperature non permettono ancora di uscire con abbigliamento primaverile), ma sono riuscito per lo meno a darci uno sguardo ed indossarlo.</p><p>Taglia M perfetta per la mia costituzione (188cm x 73kg, torace 94cm) come per tutti gli altri capi Assos e Castelli che uso, vestibilità ottima, sembra cucito addosso. Il taglio vivo di maniche e collo è molto bello secondo me.</p><p>Il mio riferimento come gilet è il Castelli Perfetto Vest con il quale mi sono trovato sempre bene.</p><p>Il gilet Assos lo trovo piú pesante/robusto come struttura, soprattutto nella parte anteriore che secondo me deve schermare alla perfezione almeno a giudicare al tatto. La parte posteriore è molto più leggera, ma non leggera come quella del Perfetto Vest così a sensazione.</p><p>Cerniere che scorrono bene come piace a me e ne facilitano l'uso mentre si è in sella. Non ho provato, ma sembra molto meno paccabile dl perfetto light, così ad occhio la tasca della maglia risulterebbe bella piena.</p><p>Unica pecca, ma magari per qualcuno potrebbe non esserlo, é la mancanza delle tasche posteriori. Essendo molto elastico nella parte posteriore secondo me non ci sono problemi a farlo stare sopra alle tasche piene, però una volta che ci sia abitua al perfetto vest si potrebbe notare la mancanza. </p><p>Potrebbe essere un gilet da usare maggiormente nel periodo di transizione tra inverno e primavera, oppure in autunno inoltrato, magari abbinato ai capi della stessa serie Assos che sono comunque belli imbottiti sul davanti e non dichiarati antivento.</p><p>Alla prima occasione (spero già questo weekend) spero di provarli.. devo valutare le temperature perchè se dovesse fare troppo freddo dovrò rimandare. Proverei ad abbinare la giacca Spring Fall targa a questo gilet e dovrei essere comunque ben protetto.</p><p>Nel frattempo se qualcuno sta già usando questo gilet e vuole dare il suo parere, é ben accetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7117543, member: 155596"] [ATTACH type="full" alt="Assos Spring Fall gilet.jpg"]330911[/ATTACH] Arrivato ieri il Gilet Equipe RS Spring/Fall, acquistato complice un'ottima offerta trovata online su un noto sito tedesco. Purtroppo non sono riuscito a testare nulla (lo farò più avanti perchè da me le temperature non permettono ancora di uscire con abbigliamento primaverile), ma sono riuscito per lo meno a darci uno sguardo ed indossarlo. Taglia M perfetta per la mia costituzione (188cm x 73kg, torace 94cm) come per tutti gli altri capi Assos e Castelli che uso, vestibilità ottima, sembra cucito addosso. Il taglio vivo di maniche e collo è molto bello secondo me. Il mio riferimento come gilet è il Castelli Perfetto Vest con il quale mi sono trovato sempre bene. Il gilet Assos lo trovo piú pesante/robusto come struttura, soprattutto nella parte anteriore che secondo me deve schermare alla perfezione almeno a giudicare al tatto. La parte posteriore è molto più leggera, ma non leggera come quella del Perfetto Vest così a sensazione. Cerniere che scorrono bene come piace a me e ne facilitano l'uso mentre si è in sella. Non ho provato, ma sembra molto meno paccabile dl perfetto light, così ad occhio la tasca della maglia risulterebbe bella piena. Unica pecca, ma magari per qualcuno potrebbe non esserlo, é la mancanza delle tasche posteriori. Essendo molto elastico nella parte posteriore secondo me non ci sono problemi a farlo stare sopra alle tasche piene, però una volta che ci sia abitua al perfetto vest si potrebbe notare la mancanza. Potrebbe essere un gilet da usare maggiormente nel periodo di transizione tra inverno e primavera, oppure in autunno inoltrato, magari abbinato ai capi della stessa serie Assos che sono comunque belli imbottiti sul davanti e non dichiarati antivento. Alla prima occasione (spero già questo weekend) spero di provarli.. devo valutare le temperature perchè se dovesse fare troppo freddo dovrò rimandare. Proverei ad abbinare la giacca Spring Fall targa a questo gilet e dovrei essere comunque ben protetto. Nel frattempo se qualcuno sta già usando questo gilet e vuole dare il suo parere, é ben accetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso