Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7118908" data-attributes="member: 11377"><p>Alla fine ho fatto il mio primo acquisto Assos. Ero alla ricerca di un pantaloncino e una maglietta per la stagione estiva. Il pantaloncino lo cercavo con un fondello degno di questo nome.</p><p>So benissimo che non sono l'ultimo modello ma non mi importa, il prezzo pagato, meno del 50% alla fine mi ha fatto decidere. Ancora non ho misurato nulla, spero vada tutto bene e soprattutto spero di trovarmi bene con questi capi.</p><p></p><p></p><p>AGGIONAMENTO: ho provato i capi, Assos non fa per me, la salopette ha una vestibilità con cui non mi trovo a mio agio, la maglietta è estremamente piccola nonostante secondo le misure Assos avrei dovuto prendere XL ma ho ordinato XXL. Farò il reso di tutto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7118908, member: 11377"] Alla fine ho fatto il mio primo acquisto Assos. Ero alla ricerca di un pantaloncino e una maglietta per la stagione estiva. Il pantaloncino lo cercavo con un fondello degno di questo nome. So benissimo che non sono l'ultimo modello ma non mi importa, il prezzo pagato, meno del 50% alla fine mi ha fatto decidere. Ancora non ho misurato nulla, spero vada tutto bene e soprattutto spero di trovarmi bene con questi capi. AGGIONAMENTO: ho provato i capi, Assos non fa per me, la salopette ha una vestibilità con cui non mi trovo a mio agio, la maglietta è estremamente piccola nonostante secondo le misure Assos avrei dovuto prendere XL ma ho ordinato XXL. Farò il reso di tutto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso