Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7121988" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie mille per il tuo feedback. L'ho preso proprio per abbinarlo ai capi spring fall a manica lunga e corta che ho acquistato recentemente. Mi sapresti dire come lo trovi rispetto al castelli perfetto vest? a sensazione è più pesante e meno traspirante rispetto al castelli, ma non avendolo mai usato non saprei dire. Vorrei capire bene come usarlo, tu dici che lo usi da 5 a 10 gradi con la giacchetta spring fall a manica lunga immagino. Da me al momento è ancora un po freddo per usarlo penso.. esco con la castelli alpha ros light se vado ad intensità decnte per tenermi caldo, in alternativa mi serve la alpha ros pesante se vado tranquillo/scarico. Penso dovrò aspettare. </p><p>Per la mancanza delle tasche alla fine pensandoci nel mio caso È un non problema... sono talmente impedito che non riesco a staccare le mani dal manubrio mentre vado, quindi alla fine se mi devo fermare comunque per prendere qualcosa dalle tasche cambia poco. </p><p>Per il discorso dell'ingombro in tasca dipende un po da come lo si usa. Devo provare i capi della serie spring fall a manica lunga e corta... non sono dichiarati specificatamente antivento quindi è da capire se proteggono a sufficienza, altrimenti il metti/togli del gilet, almeno nel mio caso è necessario. In salita cerco sempre di toglierlo se la salita è lunga, perchè anche se slacciato tende a farmi accaldare sulla schiena.</p><p>Stasera se riesco comunque provo ad indossare la maglia a maniche corte spring fall e anche la giacca e vedo com'è la situazione con il gilet in tasca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7121988, member: 155596"] Grazie mille per il tuo feedback. L'ho preso proprio per abbinarlo ai capi spring fall a manica lunga e corta che ho acquistato recentemente. Mi sapresti dire come lo trovi rispetto al castelli perfetto vest? a sensazione è più pesante e meno traspirante rispetto al castelli, ma non avendolo mai usato non saprei dire. Vorrei capire bene come usarlo, tu dici che lo usi da 5 a 10 gradi con la giacchetta spring fall a manica lunga immagino. Da me al momento è ancora un po freddo per usarlo penso.. esco con la castelli alpha ros light se vado ad intensità decnte per tenermi caldo, in alternativa mi serve la alpha ros pesante se vado tranquillo/scarico. Penso dovrò aspettare. Per la mancanza delle tasche alla fine pensandoci nel mio caso È un non problema... sono talmente impedito che non riesco a staccare le mani dal manubrio mentre vado, quindi alla fine se mi devo fermare comunque per prendere qualcosa dalle tasche cambia poco. Per il discorso dell'ingombro in tasca dipende un po da come lo si usa. Devo provare i capi della serie spring fall a manica lunga e corta... non sono dichiarati specificatamente antivento quindi è da capire se proteggono a sufficienza, altrimenti il metti/togli del gilet, almeno nel mio caso è necessario. In salita cerco sempre di toglierlo se la salita è lunga, perchè anche se slacciato tende a farmi accaldare sulla schiena. Stasera se riesco comunque provo ad indossare la maglia a maniche corte spring fall e anche la giacca e vedo com'è la situazione con il gilet in tasca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso