Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7150897" data-attributes="member: 155596"><p>Arrivati oggi un paio di articoli Assos, mi sono lasciato prendere la mano dagli sconti su Lordgun:</p><p></p><p>[ATTACH=full]341828[/ATTACH]</p><p></p><p>maglia intima smanicata della serie 1/3, maglia della serie mille GT e pantaloncino Mille GTO. Intimo e maglia in taglia S (tutte le alte maglie Assos della serie Equipe Rs le ho prese in taglia M, ma le mille GT vestono più larghe, magari è utile a qualcuno). Pantaloncino in taglia M.</p><p>Il fondello del pantaloncino è indescrivibile.. per me il riferimento era il modello GTS che ha un fondello molto largo e spesso.. il GTO è molto più spesso e denso secondo me, tanto da far sembrare un pantaloncino mille gt della vecchia serie oppure un Equipe Rs S9 “roba da pochi soldi”. Sarà da provare in un vero giro lungo ovviamente ma le prime impressioni provandolo in casa sono ottime. Bello fasciante sulle gambe (non stretto come il GTS però) e sale bello alto sull’addome, cosa che mi piace molto. In taglia M normalmente i pantaloncini nel mio caso tirano un po’ sulle bretelle se indossato in posizione non da bici, questi sono un pelino più abbondanti nella lunghezza delle bretelle sembra e non tirano molto.</p><p>Spero di provare tutto al più presto, sperando che inizi a fare caldo perché se devo essere onesto non ho ancora messo via i pantaloncini della serie Spring Fall.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7150897, member: 155596"] Arrivati oggi un paio di articoli Assos, mi sono lasciato prendere la mano dagli sconti su Lordgun: [ATTACH type="full"]341828[/ATTACH] maglia intima smanicata della serie 1/3, maglia della serie mille GT e pantaloncino Mille GTO. Intimo e maglia in taglia S (tutte le alte maglie Assos della serie Equipe Rs le ho prese in taglia M, ma le mille GT vestono più larghe, magari è utile a qualcuno). Pantaloncino in taglia M. Il fondello del pantaloncino è indescrivibile.. per me il riferimento era il modello GTS che ha un fondello molto largo e spesso.. il GTO è molto più spesso e denso secondo me, tanto da far sembrare un pantaloncino mille gt della vecchia serie oppure un Equipe Rs S9 “roba da pochi soldi”. Sarà da provare in un vero giro lungo ovviamente ma le prime impressioni provandolo in casa sono ottime. Bello fasciante sulle gambe (non stretto come il GTS però) e sale bello alto sull’addome, cosa che mi piace molto. In taglia M normalmente i pantaloncini nel mio caso tirano un po’ sulle bretelle se indossato in posizione non da bici, questi sono un pelino più abbondanti nella lunghezza delle bretelle sembra e non tirano molto. Spero di provare tutto al più presto, sperando che inizi a fare caldo perché se devo essere onesto non ho ancora messo via i pantaloncini della serie Spring Fall. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso