Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7571592" data-attributes="member: 155596"><p>Qualche post fa se ne era parlato.</p><p>Allora, io dico che se ti riferisci ai Mille GT "vecchi" (quelli con le bretelle fatte dalla parte di tessuto centrale e non solo da elastici) la differenza con il GTS è abissale in tutto, tessuti, vestibilità, fondello, ecc... se invece parli del Mille GT C2 allora la differenza a mio modo di vedere è marginale.. quindi a meno di non trovare un mille GTS scontato, andrei sul mille GT C2 che va benissimo.</p><p>Il GTO è di un'altra pasta.. non necessariamente in meglio in tutte le condizioni eh.. io lo uso solo quando ci faccio i giri lunghissimi dove sto in sella più di 5 ore.. In molte situazioni il fondello così grosso è quasi esagerato (solo se lo tocchi con mano puoi capire di cosa sto parlando).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7571592, member: 155596"] Qualche post fa se ne era parlato. Allora, io dico che se ti riferisci ai Mille GT "vecchi" (quelli con le bretelle fatte dalla parte di tessuto centrale e non solo da elastici) la differenza con il GTS è abissale in tutto, tessuti, vestibilità, fondello, ecc... se invece parli del Mille GT C2 allora la differenza a mio modo di vedere è marginale.. quindi a meno di non trovare un mille GTS scontato, andrei sul mille GT C2 che va benissimo. Il GTO è di un'altra pasta.. non necessariamente in meglio in tutte le condizioni eh.. io lo uso solo quando ci faccio i giri lunghissimi dove sto in sella più di 5 ore.. In molte situazioni il fondello così grosso è quasi esagerato (solo se lo tocchi con mano puoi capire di cosa sto parlando). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso