Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7737169" data-attributes="member: 155596"><p>Diciamo che quello citato era un mio problema di qualche mese fa, diciamo anche un anno abbondante fa. </p><p>In realtà il mio problema era proprio irritazione con tanto di brufoli in zona appoggio ischiatico, ma senza dubbio non era dovuto allora fregamento dato dal materiale in eccesso del fondello, ma bensì dalla sella non adatta. </p><p>Da quando ho trovato la sella giusta (ormai più di un anno fa, ma incrocio le dita comunque) non ho più avuto alcun tipo di problema, anzi, la lunghezza dei miei giri è aumentata di molto e non ho praticamente più problemi in sella (se prendo pioggia e devo pedalare sul fondello zuppo allora qualche noia magari si presenta..).</p><p>Nell’ultimo anno ho usato fondello mille GT C2, GTS sia vecchio che nuovo S11, GTO, Equipe RS e Equipe RS S11, e devo dire che tutti a loro maniera sono comodi. Il GTO non mi ha mai tradito nemmeno dopo 8 ore in sella, veramente ottimo! Ecco magari con un Equipe RS non mi metterei a fare un giro di 8 ore per via della poca imbottitura (soffro abbastanza la pressione sulle ossa ischiatiche), ma per il resto con tutti mi trovo bene. </p><p>Non noto segni di usura particolari o cedimenti vari che avete citato, ma è vero che ho parecchi pantaloncini e li uso a rotazione, quindi magari non me ne accorgo ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7737169, member: 155596"] Diciamo che quello citato era un mio problema di qualche mese fa, diciamo anche un anno abbondante fa. In realtà il mio problema era proprio irritazione con tanto di brufoli in zona appoggio ischiatico, ma senza dubbio non era dovuto allora fregamento dato dal materiale in eccesso del fondello, ma bensì dalla sella non adatta. Da quando ho trovato la sella giusta (ormai più di un anno fa, ma incrocio le dita comunque) non ho più avuto alcun tipo di problema, anzi, la lunghezza dei miei giri è aumentata di molto e non ho praticamente più problemi in sella (se prendo pioggia e devo pedalare sul fondello zuppo allora qualche noia magari si presenta..). Nell’ultimo anno ho usato fondello mille GT C2, GTS sia vecchio che nuovo S11, GTO, Equipe RS e Equipe RS S11, e devo dire che tutti a loro maniera sono comodi. Il GTO non mi ha mai tradito nemmeno dopo 8 ore in sella, veramente ottimo! Ecco magari con un Equipe RS non mi metterei a fare un giro di 8 ore per via della poca imbottitura (soffro abbastanza la pressione sulle ossa ischiatiche), ma per il resto con tutti mi trovo bene. Non noto segni di usura particolari o cedimenti vari che avete citato, ma è vero che ho parecchi pantaloncini e li uso a rotazione, quindi magari non me ne accorgo ancora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
ASSOS: che confusione..
Alto
Basso