Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Testo
<blockquote data-quote="DavideBaloo" data-source="post: 5017095" data-attributes="member: 47008"><p>Ciao ,altri prima di me ti hanno già ampiamente risposto e condivido in toto le loro parole. Permettimi di aggiungere due concetti però. Io ho iniziato quattro anni fa ad usare Assos perché nonostante fossi posizionato correttamente in bici non riuscivo a completare un lungo di sei sette ore senza vedere le stella con il di dietro. Dopo aver provato a cambiare anche varie selle con la salopette Assos trovai la soluzione anche grazie al passaparola. ero l'uomo più felice del mondo anche se il costo era alto dicevo chissenefrega, se mi risolva il problema è la mia unica passione, un prodotto di qualità costa.... Così ho poi comprato un'altra salopette , una invernale , una giacca , ginocchiere, scaldacollo ,calze , guanti , maglie , sottocasco , intimo , tutto in nome della qualità ad ogni costo! Ad oggi posso tranquillamente dire che Assos da me circa 3000 eurini se li è presi, ma è stata una mia scelta beninteso ... Poi però sono iniziati questo problemi descritti nel thread. Essendo a contatto con altri ciclisti che vestono Assos anche loro vedevo che succedeva solo a me e allora cosa penso? Di essere la mosca bianca!</p><p>Cavoli è roba di qualità con quel che costa vuoi che scolorisca? non ti nascondo la mia delusione prima di essere trattato in malomodo da un brand in cui credevo secondo nel vedere che alla fin fine non sono mica tanto una mosca bianca ma uno dei tanti su cui Assos ha lucrato vendendo un prodotto che per motivi a me ignoti non è conforme alla loro tradizione di qualità ma di cui sembrano non curasene più di tanto. Alla fine comunque oggigiorno è facile confrontarsi e il consumatore ha ampia scelta, mi dispiace per Assos perché i loro prodotti mi piacevano molto anche a livello estetico ma io la mia l'ho fatta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DavideBaloo, post: 5017095, member: 47008"] Ciao ,altri prima di me ti hanno già ampiamente risposto e condivido in toto le loro parole. Permettimi di aggiungere due concetti però. Io ho iniziato quattro anni fa ad usare Assos perché nonostante fossi posizionato correttamente in bici non riuscivo a completare un lungo di sei sette ore senza vedere le stella con il di dietro. Dopo aver provato a cambiare anche varie selle con la salopette Assos trovai la soluzione anche grazie al passaparola. ero l'uomo più felice del mondo anche se il costo era alto dicevo chissenefrega, se mi risolva il problema è la mia unica passione, un prodotto di qualità costa.... Così ho poi comprato un'altra salopette , una invernale , una giacca , ginocchiere, scaldacollo ,calze , guanti , maglie , sottocasco , intimo , tutto in nome della qualità ad ogni costo! Ad oggi posso tranquillamente dire che Assos da me circa 3000 eurini se li è presi, ma è stata una mia scelta beninteso ... Poi però sono iniziati questo problemi descritti nel thread. Essendo a contatto con altri ciclisti che vestono Assos anche loro vedevo che succedeva solo a me e allora cosa penso? Di essere la mosca bianca! Cavoli è roba di qualità con quel che costa vuoi che scolorisca? non ti nascondo la mia delusione prima di essere trattato in malomodo da un brand in cui credevo secondo nel vedere che alla fin fine non sono mica tanto una mosca bianca ma uno dei tanti su cui Assos ha lucrato vendendo un prodotto che per motivi a me ignoti non è conforme alla loro tradizione di qualità ma di cui sembrano non curasene più di tanto. Alla fine comunque oggigiorno è facile confrontarsi e il consumatore ha ampia scelta, mi dispiace per Assos perché i loro prodotti mi piacevano molto anche a livello estetico ma io la mia l'ho fatta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Alto
Basso