Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Testo
<blockquote data-quote="marmoreancat" data-source="post: 5240313" data-attributes="member: 48788"><p>Ciao Albertissimo posso dirti che i panta Assos, per il mio augusto sottosella, sono i migliori. Possiedo diversi S5 e i nuovi T100_S7 e i T.tiburushorts_s7 felpati...ecco soprattutto i tiburu sono stati una "chicca" che mi hanno tenuto le gambe un po' più riparate e calde in condizioni climatiche non propriamente favorevoli (leggi ultima 9colli e uscite a febbraio/marzo nel comasco). Gli s5 sono una certezza e i T100 sono superlativi per la comodità. <strong>PERO' c'è un però: mentre con gli s5 non ho mai avuto problemi di scoloritura con i T100 sì: mi hanno macchiato le maglie (bianche) e addirittura la mantellina (bianca pure lei)!!! Con lavaggi mirati (il sapone di marsiglia è un toccasana) poi è venuto tutto via ma comunque un po di delusione c'è...</strong></p><p>Sono d'accordo con @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=77205" target="_blank">Bauman</a> quando dice che il giubbino habu è deludente proprio per l'aria che lascia passare.</p><p>Anche il jersey LS.Mille per me supercorpulento è molto comodo e ha una tasca zippata capiente con foro passante per l'auricolare del telefono/mp3. Una chicca sottovalutata da molti ma invece utile per evitare cavi che svolazzano o "tirano" la maglia rendendola scomoda.</p><p>Certo i capi Assos costano un botto ma loro stessi scrivono sui loro depliant "less is better" e hanno ragione, quando possiedi un capo fatto da loro non te ne servono molti di più se li tratti bene (lavaggi immediati con saponi neutri e asciugatura non al sole e se magari non li usi per un po uno straterello li crema sul fondello prima di riporli) ti durano tanto. QUINDI: il consiglio è quello di concedersi un capo Assos e ti consiglio di prendere non il top di gamma (ultracostoso) ma neanche l'entry-level che si avvicina pericolosamente alla normalità offerta anche da altre case meno costose di assos</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marmoreancat, post: 5240313, member: 48788"] Ciao Albertissimo posso dirti che i panta Assos, per il mio augusto sottosella, sono i migliori. Possiedo diversi S5 e i nuovi T100_S7 e i T.tiburushorts_s7 felpati...ecco soprattutto i tiburu sono stati una "chicca" che mi hanno tenuto le gambe un po' più riparate e calde in condizioni climatiche non propriamente favorevoli (leggi ultima 9colli e uscite a febbraio/marzo nel comasco). Gli s5 sono una certezza e i T100 sono superlativi per la comodità. [B]PERO' c'è un però: mentre con gli s5 non ho mai avuto problemi di scoloritura con i T100 sì: mi hanno macchiato le maglie (bianche) e addirittura la mantellina (bianca pure lei)!!! Con lavaggi mirati (il sapone di marsiglia è un toccasana) poi è venuto tutto via ma comunque un po di delusione c'è...[/B] Sono d'accordo con @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=77205"]Bauman[/URL] quando dice che il giubbino habu è deludente proprio per l'aria che lascia passare. Anche il jersey LS.Mille per me supercorpulento è molto comodo e ha una tasca zippata capiente con foro passante per l'auricolare del telefono/mp3. Una chicca sottovalutata da molti ma invece utile per evitare cavi che svolazzano o "tirano" la maglia rendendola scomoda. Certo i capi Assos costano un botto ma loro stessi scrivono sui loro depliant "less is better" e hanno ragione, quando possiedi un capo fatto da loro non te ne servono molti di più se li tratti bene (lavaggi immediati con saponi neutri e asciugatura non al sole e se magari non li usi per un po uno straterello li crema sul fondello prima di riporli) ti durano tanto. QUINDI: il consiglio è quello di concedersi un capo Assos e ti consiglio di prendere non il top di gamma (ultracostoso) ma neanche l'entry-level che si avvicina pericolosamente alla normalità offerta anche da altre case meno costose di assos [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Alto
Basso