Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Testo
<blockquote data-quote="Giovanni74" data-source="post: 5585649" data-attributes="member: 91832"><p>Ad onore della cronaca devo dire che il servizio clienti è impeccabile, tale affermazione in seguito al fatto che sono stato contattato e mi hanno proposto di modificare gratuitamente il pantalocino in base alle mie sensazioni. Devo dire che questo comportamento e questa attenzione al cliente nel mondo d'oggi è veramente raro. Ora, però, come da voi messo in luce, credo che il problema sia proprio il fondello che tende a richiudersi a causa della sua natura costruttiva. Proverò a seguire la via della modifica, anche perchè non mi costa nulla a questo punto e vediamo cosa succede. Nel frattempocercando un rimedio veloce, per poter uscire e magari avere un'idea più chiara sul problema taglia ho acquistato un pantalocino Biemme in saldo, vediamo come va. Vi terrò informati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giovanni74, post: 5585649, member: 91832"] Ad onore della cronaca devo dire che il servizio clienti è impeccabile, tale affermazione in seguito al fatto che sono stato contattato e mi hanno proposto di modificare gratuitamente il pantalocino in base alle mie sensazioni. Devo dire che questo comportamento e questa attenzione al cliente nel mondo d'oggi è veramente raro. Ora, però, come da voi messo in luce, credo che il problema sia proprio il fondello che tende a richiudersi a causa della sua natura costruttiva. Proverò a seguire la via della modifica, anche perchè non mi costa nulla a questo punto e vediamo cosa succede. Nel frattempocercando un rimedio veloce, per poter uscire e magari avere un'idea più chiara sul problema taglia ho acquistato un pantalocino Biemme in saldo, vediamo come va. Vi terrò informati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Alto
Basso