Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Testo
<blockquote data-quote="Lo Scarso" data-source="post: 5601007" data-attributes="member: 57375"><p>Il mese scorso si è rotta la cerniera lampo del mio gilet Blitzfeder. Ho contattato per email </p><p>l'Assos segnalando il problema. Mi hanno risposto subito e mi hanno messo in contatto con il loro importatore Extreme Racing. Ho spedito loro il gilet ed hanno provveduto a farlo riparare dalla casa madre. Dopo circa un mese ho ricevuto, tramite corriere, il gilet riparato senza che mi sia stato addebitato alcun costo, nonostante il fatto che non fosse più in garanzia.</p><p>Vorrei quindi ringraziare sia l'Extreme Racing che l'Assos per l'eccellente servizio d'assistenza clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lo Scarso, post: 5601007, member: 57375"] Il mese scorso si è rotta la cerniera lampo del mio gilet Blitzfeder. Ho contattato per email l'Assos segnalando il problema. Mi hanno risposto subito e mi hanno messo in contatto con il loro importatore Extreme Racing. Ho spedito loro il gilet ed hanno provveduto a farlo riparare dalla casa madre. Dopo circa un mese ho ricevuto, tramite corriere, il gilet riparato senza che mi sia stato addebitato alcun costo, nonostante il fatto che non fosse più in garanzia. Vorrei quindi ringraziare sia l'Extreme Racing che l'Assos per l'eccellente servizio d'assistenza clienti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assos esperienza negativa
Alto
Basso