Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Assunzione gel e tachicardia
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 7254212" data-attributes="member: 9087"><p>due caffè + gel con caffeina, mi sembra normale che il gel sia stata la cosa che creato il problema.</p><p>Inoltre barretta proteica e Gocciole non vanno bene, sarò tranciante ma la penso così. Tu hai fatto un bel mischione e giustamente il fisico ti ha presentato il conto, questo ovviamente al netto di vizi cardiaci che non credo tu abbia ma sui quali evidentemente potresti indagare anche se, ripeto, a mio parere il problema è che ti sei alimentato male. Mettici anche un po' di sbalzo di temperatura in discesa ed i conti tornano. Io sono anni che litigo un pò con lo stomaco (principio di ernia iatale) ed in bici prendo solo barrette leggere e crostatine. Anche quando ero più giovane non mi sono mai azzardato a usare barrette proteiche, cioccolato o frutta secca o biscotti. Praticamente caffè mi sarò fermato 10 volte in tutta la mia vita durante l'uscita e gel alla caffeina zero. E la birra solo a fine giro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 7254212, member: 9087"] due caffè + gel con caffeina, mi sembra normale che il gel sia stata la cosa che creato il problema. Inoltre barretta proteica e Gocciole non vanno bene, sarò tranciante ma la penso così. Tu hai fatto un bel mischione e giustamente il fisico ti ha presentato il conto, questo ovviamente al netto di vizi cardiaci che non credo tu abbia ma sui quali evidentemente potresti indagare anche se, ripeto, a mio parere il problema è che ti sei alimentato male. Mettici anche un po' di sbalzo di temperatura in discesa ed i conti tornano. Io sono anni che litigo un pò con lo stomaco (principio di ernia iatale) ed in bici prendo solo barrette leggere e crostatine. Anche quando ero più giovane non mi sono mai azzardato a usare barrette proteiche, cioccolato o frutta secca o biscotti. Praticamente caffè mi sarò fermato 10 volte in tutta la mia vita durante l'uscita e gel alla caffeina zero. E la birra solo a fine giro o-o :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Assunzione gel e tachicardia
Alto
Basso