Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Atala Olympic - qualcuno conosce maggiori informazioni?
Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 5934658" data-attributes="member: 70170"><p>Si notano anche altri particolari che fanno pensare che non sia stata una bici da corsa:</p><p></p><p>Il ponticello del freno posteriore, sottile come nelle bici da città, che non deve sopportare gli stress delle frenate più impegnative; come pure gli attacchi del parafango appena sopra l'attacco del cambio e sulla forcella</p><p></p><p>Detto ciò, se ti trovi bene in sella, goditela e fai bei giri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 5934658, member: 70170"] Si notano anche altri particolari che fanno pensare che non sia stata una bici da corsa: Il ponticello del freno posteriore, sottile come nelle bici da città, che non deve sopportare gli stress delle frenate più impegnative; come pure gli attacchi del parafango appena sopra l'attacco del cambio e sulla forcella Detto ciò, se ti trovi bene in sella, goditela e fai bei giri [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Atala Olympic - qualcuno conosce maggiori informazioni?
Alto
Basso