Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Athena 2010
Testo
<blockquote data-quote="demoride" data-source="post: 1647467" data-attributes="member: 8982"><p>Sono il primo ad averlo? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> OSTE birra e salsiccia per tutti ...offro io!</p><p> </p><p>Dunque:</p><p>Quando rientro e guardo la mia bici nel garage la vedo da dietro e negli ultimi tre giorni la guardo e ...sembra piena di pignoni!</p><p>-le pedivelle sono le stesse del centaur 2009 carbon, ma cambiano la grafica e la corona, sicchè l'insieme è molto più accattivante;</p><p>-il pacco pignoni ha gli ultimi 6 pignoni montati su due telaietti (come nel chorus11 sono accoppiati a tre) il che conferisce maggiore rigidità (ma dopo la birra difficile accorgersene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />);</p><p>-la catena è più leggera (i pesi delle masse dinamiche influiscono diversamente sui pesi delle masse statiche) ed è la stessa del chorus11;</p><p>-la corona grande (la mia è una 50) presenta, sul lato interno, degli inviti alla catena e ciò rende la deragliata dal piccolo quasi istantanea;</p><p>-il deragliatore ha una forma ad "imbuto" (come la definisce la campagnolo) e ciò (con mio immenso stupore) effettivamente annulla le correzioni di trim (oppure ha i co...oni chi lo ha regolato?) quando la catena è sul 50 e le riduce sensibilmente quando invece è sul 34;</p><p>-il cambio: ...no comment sul funzionamento (il solito buon vecchio campy!) ha le rotelline alleggerite, la forma maggiorata, e la nuova finitura dell'alluminio è davvero molto "brillante"; </p><p>-corpi freno: hanno un inezia di peso in meno (giusto per stupire i farmacisti!) e l'accattivante forma scheleton.</p><p>-ergopower hanno la comodissima forma ultra shift già introdotta dal veloce 2009 in poi.</p><p></p><p>Questo è il mio modestissimo parere, che nel rapporto qualità prezzo valuterei con un bel 27/30 perchè, a mio avviso, nella gamma campagnolo l'athena non rappresenta il centaur a 11v ma il chorus11 in alluminio con la sola guarnitura in carbonio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="demoride, post: 1647467, member: 8982"] Sono il primo ad averlo? :-x OSTE birra e salsiccia per tutti ...offro io! Dunque: Quando rientro e guardo la mia bici nel garage la vedo da dietro e negli ultimi tre giorni la guardo e ...sembra piena di pignoni! -le pedivelle sono le stesse del centaur 2009 carbon, ma cambiano la grafica e la corona, sicchè l'insieme è molto più accattivante; -il pacco pignoni ha gli ultimi 6 pignoni montati su due telaietti (come nel chorus11 sono accoppiati a tre) il che conferisce maggiore rigidità (ma dopo la birra difficile accorgersene :mrgreen:); -la catena è più leggera (i pesi delle masse dinamiche influiscono diversamente sui pesi delle masse statiche) ed è la stessa del chorus11; -la corona grande (la mia è una 50) presenta, sul lato interno, degli inviti alla catena e ciò rende la deragliata dal piccolo quasi istantanea; -il deragliatore ha una forma ad "imbuto" (come la definisce la campagnolo) e ciò (con mio immenso stupore) effettivamente annulla le correzioni di trim (oppure ha i co...oni chi lo ha regolato?) quando la catena è sul 50 e le riduce sensibilmente quando invece è sul 34; -il cambio: ...no comment sul funzionamento (il solito buon vecchio campy!) ha le rotelline alleggerite, la forma maggiorata, e la nuova finitura dell'alluminio è davvero molto "brillante"; -corpi freno: hanno un inezia di peso in meno (giusto per stupire i farmacisti!) e l'accattivante forma scheleton. -ergopower hanno la comodissima forma ultra shift già introdotta dal veloce 2009 in poi. Questo è il mio modestissimo parere, che nel rapporto qualità prezzo valuterei con un bel 27/30 perchè, a mio avviso, nella gamma campagnolo l'athena non rappresenta il centaur a 11v ma il chorus11 in alluminio con la sola guarnitura in carbonio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Athena 2010
Alto
Basso