ATSIC ha scritto ....

?

...

Guest
Porratore ha scritto:
mi sono incuriosito e mi piacerebbe sapere cosa dice quella rivista su ORBEA ORCA!come sta messa? :?: ciao grazie

Sta messa molto molto male, praticamente è di gomma! :shock:

In ogni caso io penso che i confronti del genere non si faranno mai in italia, intando dire prendee 10 telai e confrontarli, come hanno fatto con le ruote! E poi lì non si parla di impressioni ma di dati oggettivi, l'unica rivista italiana che si avvicina è ciclismo ma cmq siamo molto molto lontani
 
?

...

Guest
accio1965 ha scritto:
perche te pensi che la Time di Bonen e Bettini fosse la stessa del test e soprattutto la stessa che vendono a te o a me?

Infatti questo è un'altro aspetto da non perdere di vista, cioè i telai confrontati sono tutti quelli in commercio! Non è statotestato nessun prototipo e test bike affidata magari ad un pro!
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
già, come la bianchi fg lite di di luca, che non ci azzecca niente con quella provata da ciclismo e dichiarata morbidissima...


piuttosto, rilancio: chi ha avuto l'occasione di testare due bici, con telai testati da riviste o comunque dichiarati di una certa rigidità ( che so, uno che flette molto - a quanto dicono , look 585 o orbea orca - e d'altra parte uno molto rigido) e può confermare con la prova su strada i test o le voci di corridoio, insomma quello che "si dice" ????

forse Camoscio aveva avuto l'occasione di provare un 585? non mi ricordo.